Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 21:08   #1
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quali sono gli imperdibili del 2004-inizio 2005?

Ciao a tutti
Premetto che non riuscirò a giocare a neanche un terzo dei titoli che nominerò e spero nominerete, perchè fra pochi mesi inizio l'Uni e non mi godrò la 6800le che dovrebbe arrivarmi a giorni. Però ci si prova...
Il punto è che mi sono perso un anno e mezzo di videogiochi. La mia gloriosa Ti4200 mi aveva accompagnato fino a fine 2003 a qualche partitina con Call of Duty, GTA: Vice City e Splinter Cell ma poi, stanchi entrambi (io e la 4200 ) si può dire che abbiamo abbandonato il mondo videoludico.
Adesso dovrebbe arrivare la 6800le appunto, si spera degna sostituta, e vorrei recuperare.
Ho dato un'occhiata al Thread Giochi dell'Anno 2004 e almeno per i FPS dovrei stare a posto dato che mi sono preso sia Half-Life 2 che Far Cry (DooM 3 forse più in là) e purtroppo non so quanto mi "prenderanno" dato che con questo genere sono molto particolare, molti mi annoiano.
Poi, escludendo gli strategici in tempo reale (genere che odio), possiamo eliminare Rome: Total War o La Battaglia per la Terra di Mezzo. Anche per quanto riguarda gli sportivi, posso farne a meno
Per le Simulazioni di guida (quelle vere), ho Richard Burns Rally e già quello mi terrà un po' impegnato, dato che con la 4200 non riuscivo a giocarci granchè bene, adesso potro quasi abbondare nei dettagli. Non credo che riuscirò a cominciare come si deve con GTR, aspetto forse GT Legends.
Passando al genere azione\avventura\stealth, vorrei provare l'ultimo Splinter Cell e anche Thief 3, che mi dovrebbe arrivare a giorni.
Inoltre non ho mai giocato a Max Payne 2, ma ho bellissimi ricordi del primo, quindi mi sa che mi toccherà finire anche il secondo
Infine, aspetto MMORPG o simili: non ho mai giocato ad un MMORPG, ma già da Febbraio ho preso World of Warcraft, e da poche settimane Guild Wars. Forse non avrò tempo di provarne neanche uno
Ricapitolando:
(quelli che ho già preso)
Half-Life 2
Far Cry
Richard Burns Rally
Thief 3
World of Warcraft
Guild Wars
(da prendere)
Forse GTR
Splinter Cell: Chaos Theory
Max Payne 2

Poi, che altro consigliereste?

Saluti
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 28-07-2005 alle 21:14.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 21:18   #2
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6250
solo una cosa...togli il forse da gtr...poche cose gasano e rilassano i nervi come una 550 sul bagnato...
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 21:24   #3
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
solo una cosa...togli il forse da gtr...poche cose gasano e rilassano i nervi come una 550 sul bagnato...
Lo so, o meglio lo immagino
Sono tentatissimo ma so che non giocherò moltissimo e che sarò a dir poco scarsamente competitivo online
Io anche con le Sim sono rimasto a GPL, infatti ho tanta voglia di guidare qualche bestione moderno
Il Sidewinter Force Feedback Wheel sta prendendo la polvere da troppo tempo
Si, qualche giretto ai vari F1 degli ISI (con relativo GTR mod) o ai Nascar l'avevo fatto, ma poca roba.
Dimmi una cosa: ma in versione interamente italiana (scatola e manuale, se c'è) si trova a prezzi decenti in qualche negozio online? Magari mandami un PVT
Si certo, potrei comunque prenderlo multilingua da Play
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 21:28   #4
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6250
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Lo so, o meglio lo immagino
Sono tentatissimo ma so che non giocherò moltissimo e che sarò a dir poco scarsamente competitivo online
Io anche con le Sim sono rimasto a GPL, infatti ho tanta voglia di guidare qualche bestione moderno
Il Sidewinter Force Feedback Wheel sta prendendo la polvere da troppo tempo
Si, qualche giretto ai vari F1 degli ISI (con relativo GTR mod) o ai Nascar l'avevo fatto, ma poca roba.
Dimmi una cosa: ma in versione interamente italiana (scatola e manuale, se c'è) si trova a prezzi decenti in qualche negozio online? Magari mandami un PVT
Si certo, potrei comunque prenderlo multilingua da Play
ma ti dico..io l'ho preso a pieno prezzo qui da me..cmq prendilo da play..nn ha senso cercarlo localizzato....
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 21:36   #5
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
ma ti dico..io l'ho preso a pieno prezzo qui da me..cmq prendilo da play..nn ha senso cercarlo localizzato....
Ok, ci faccio un pensierino, mi stai tentando
Senti, i danni come sono (la mia mente s'immagina gare online con delle 550 che si sportellano in staccata da qualche parte a Spa, senza pietà)?

Non oso immaginare cosa potrà essere GT Legends
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v