|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
appr gia' che ci stiamo ecco quello che dice il mio controller ide
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusa ehm...
Prova...e magari... prova a testare il Master con un altro programma , chessò.. fai una copia con clonecd... alla max velocità... Così vedi subito se il problema è del master o di Nero ... Ciaozzz
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In effetti a questo punto sono senza parole
Ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
scusa ma il masterizzatore su che canale l'hai piazzato? ed'è master o slave? la fonte è un cd ho l'hd?
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
OK RAGAZZI CE L'HO FATTA....
Grazie a tutti...
ecco quale era il problema... in effetti avevo modificato i parametri portandoli da Solo PIO a Usa DMA se disponibile.. ma l'avevo fatto sul controller IDE primario... invece... (OVVIAMENTE ... quanto so stupido... sta di fatto che oggi sono andato nella gestione perifarice e invece di cliccare su controllo ide primario ho fatto proprieta' del controller secondario.. e che ti trovo???? SOLO PIO.... hehehehee ho cambiato... riavviato il pc... masterizzato... e voila'.... grazie a tutti... siete mitici... :-)))
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: OK RAGAZZI CE L'HO FATTA....
Quote:
Mi sembrava che fosse un problema di DMA (è successo pure a me). Meglio così
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
Dal tono e dal colore delle freccette posso capire la tua felicità quando hai visto il cd scritto finalmente in meno di 3 minuti
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non è che già che ci siete potete risolvere anche il mio di problema? Probabilmente è una stupidaggine, perché in fatto di pc sono un incompetente, ma... allora io ho lo stesso masterizzatore (LTR-48246S), solo che winxp me lo ha riconosciuto come lettore cd e mi ha installato i drivers per il cd-rom generico; quindi funziona solo come un cd-rom, e i programmi di masterizzazione (come nero) non lo vedono proprio. Causa di tutto ciò è probabilmente il fatto che non mi hanno fornito il cd dei drivers, ma ora come devo fare? sono stato sul sito della liteon ma drivers non ne ho trovati (solo firmware, che ho installato ma senza successo)... help!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
A quanto ne so, non ci sono drivers per queste periferiche, o perlomeno a me non li hanno mai forniti in quanto windows li ha riconosciuti automaticamente in maniera perfetta una volta collegati al sistema.
Molto strano quello che dici...personalmente, almeno per il momento, non so darti un aiuto concreto, mi spiace. Speriamo che adesso arrivino i guru del forum come Gogeta, Mistral, Adric e gli altri ad illuminarti |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ok, comunque grazie :-)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho risolto installado un'altra versione di Nero, non ho ancora provato il masterizzatore ma dovrebbe andare, scusate era una stupidaggine ma ancora non capisco cosa non gli piaceva di quella versione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente