|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
guarda io ti dirò... ho 17 anni ma sono molto + maturo di altra gente che si vede in giro (anche se nn si direbbe) però io penso che a 17 anni la vita si debba vivere e non si debba restare in gabbia causa fidanzamento
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per me essere fidanzato vuol dire stare insieme a qualcuno che non desidera limitarti,anzi che ti aiuta ad allargarti.(non mangiando 500gr di pasta al giorno possibilmente! Il problema sta qui...ma non è un problema di età,fidati,ci sono coppie che non riescono a vivere in questo modo nemmeno dopo 15 anni di matrimonio
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
occhio che ti addebito il copyright...
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anzi io esco più ora che sono fidanzata che non quando ero single ![]() E non parlo di uscite di coppia ma serate tra amici.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si comunque si,pienamente daccordo.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Anzi persone che già a 17anni pensano al loro futuro non posso che considerarle ben + mature ed intelligenti dei tanti teenagers che si vedono in giro che magari vivono in funzione di cazzate come il cellulare o lo sputer 50cc. Saluti.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
![]() Bhe sotto questo punto di vista io preferisco imparare a vivere bene da single e lasciare che un tontolone si innamori di me [insomma fino a due anni fa, stavo preparando il mio bellissimo corredo da zitella
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio avere un lavoro estivo o a tempo perso per mettere da parte qualcosa e riuscire comprarsi da se le cazzate che si desiderano senza assillare i famigliari per ogni cosa.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
uno fa quello che vuole per essere felice.
due diciassettenni sognano una vita insieme entro breve? e che male c'è. magari fanno male i loro calcoli, quello è sempre possibile, ma ciò che conta è che hanno tutto quello che a loro serve anche se solo per un momento. e pensano con la loro testa. o dobbiamo tutti pensarla come vuole questo schifo di società mass mediatica moderna? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
secondo me siete l'antitesi uno dell'altro. tu te ne freghi troppo e loro si interessano troppo. nn ti puoi svegliare a 30 anni pensando ke sia l'età giusta per sposarsi; secondo me le cose bisogna pianificarle pian piano nel tempo. cm me ke sn a scuola, faccio il 5 anno ma sn 3 anni ke penso a dove iscrivermi all'uni e ankora nn sn sicuro. poi cmq le ragazze sn fatte così; viviono nel loro mondo dei sogni cn la loro casa bellissima, il loro maritino perfetto e 2 figli ke amano. spesso si realizza ma a 17 sn sl castelli in aria.
ciauz |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Bah...
Io a 17 anniiii... *CI PENSA*.... Ero un bel panada, un coglioncello! in testa avevo solo di divertirmi con gli amici in feste e vacanze! A 17 anni pensano al matrimonio? Saranno convinte di esser preonte x il grande passo, di essere autosufficienti e in grado di affrontare pericoli e delusioni della vita. Io dalla mia relazione non sono MAI limitato in nessun modo e nemmeno linito la mia partner, tant'è che ora mentre io sto lavorando lei è in Sardegna con amiche..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 26-07-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() foto
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
EHhehhe.. Guarda, mi fido più di lei che di me stesso..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

occhio che ti addebito il copyright...