|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
motel a ore? qui tuttora caschi male, allora poi... niente o almeno, in alcune "pensioncine" era possibile, ma dovevi sapere quali erano, magari spesso essere conosciuto, e la maggior parte erano nel centro storico... nelle zone periferiche, e in quelle dei paesi poi, fischi(avi)... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E comunque il tuo "che schifo" si capiva subito a cosa si riferiva.
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
dillo a quelli che mi hanno chiesto cosa intendevo :nonso: |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...stai parlando di me Andreas?... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Quote:
vero...qui i motel sputano come funghi |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
di chi mi ha chiesto cosa intendevo |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dunque....premessa che io NON sono 1,90....però in macchina si può eccome...io ho testato...dunque...la Panda, l'audi a4, la bravo 3 porte, la uno....
diciamo che la macchina è un ripiego...ma se s'ha da fare si fa! Sono per posti appartati e con pochi "curiosi"...e al massimo il quotidiano per occultare un po'...ehm Meglio sarebbe un letto, però mica sempre se ne ha uno a disposizione! Per chi si preoccupa di cambio, freno a mano...con un po' di pratica si rimedia anche a questo inconveviente e ora...:[OT] Quote:
e poi io ho tanti amici gay...e considerando che ho avuto qualche momento in cui avevo bisogno di aiuto l'unico che mi è stato vicino, che mi ha capita ed aiutata a non affondare è stato proprio uno di loro...gli voglio più bene che se fosse mio fratello![/OT] |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...veramente?...mi dispiace...è che certi comportamenti comincio a non sopportarli piu'...tanto difficile parlare apertamente...fare nomi...mettere i puntini sulle i?...piu' facile lanciare frecciatine...storpiare nomi...camuffare titoli...salvarsi con faccine...rimanere sul vago...non mi va...il forum è fatto dagli utenti...se non parte da questi la voglia di far andare le cose per il verso giusto la situazione non cambierà... ...scusate il piccolo sfogo OT... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Ps. Scusate i termini non propriamente corretti ma quando ce vò...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Io l'ho chiesto, sapendo già cosa intendevi.. Adoro vedere e sentire persone come te che esprimono concetti come i tuoi.. Mi sento meglio con me stesso
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Caspita, 1,90 di donna?! ...."LA STORIA INFINITA"....
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Ritornando alla gara delle auto migliori...
Sotto i 4 metri di lunghezza forse vinco io: MULTIPLA!!! Anche se non l'ho mai usata in quel senso. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

-