Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2005, 14:02   #121
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ally
...è tanto difficile dire...ragazzi non digerisco quando si parla di sesso tra persone dello stesso sesso?...

...ciao...
sembra di sì... probabilmente perché chi non lo digerisce sa benissimo che nulla cambierebbe all'atto pratico sul forum, e si continuerebbe a parlarne
Old 20-07-2005, 14:22   #122
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Era una battuta la mia ...
sì sì, scusami, l'avevo capito ma non ho messo la faccina...

motel a ore? qui tuttora caschi male, allora poi... niente

o almeno, in alcune "pensioncine" era possibile, ma dovevi sapere quali erano, magari spesso essere conosciuto, e la maggior parte erano nel centro storico...

nelle zone periferiche, e in quelle dei paesi poi, fischi(avi)...

essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 14:41   #123
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
questo in situazioni normali, in questo thread invece...

lasciam perdere
Se i concetti li esprimi con educazione, non ti preoccupare che nessuno ti impedisce di dire la tua.

E comunque il tuo "che schifo" si capiva subito a cosa si riferiva.
Old 20-07-2005, 15:25   #124
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se i concetti li esprimi con educazione, non ti preoccupare che nessuno ti impedisce di dire la tua.

E comunque il tuo "che schifo" si capiva subito a cosa si riferiva.

dillo a quelli che mi hanno chiesto cosa intendevo :nonso:
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:26   #125
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 15:27   #126
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:

...stai parlando di me Andreas?...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:32   #127
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

...ciao...
o come mai è da un paio di mesi che sei diventato polemico e acido peggio di me?
Old 20-07-2005, 16:38   #128
Pietro
Senior Member

L'Avatar di Pietro

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da essegi
sì sì, scusami, l'avevo capito ma non ho messo la faccina...

motel a ore? qui tuttora caschi male, allora poi... niente

o almeno, in alcune "pensioncine" era possibile, ma dovevi sapere quali erano, magari spesso essere conosciuto, e la maggior parte erano nel centro storico...

nelle zone periferiche, e in quelle dei paesi poi, fischi(avi)...

[sono Many]

vero...qui i motel sputano come funghi
Pietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:39   #129
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

...ciao...

di chi mi ha chiesto cosa intendevo
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:47   #130
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
Dunque....premessa che io NON sono 1,90....però in macchina si può eccome...io ho testato...dunque...la Panda, l'audi a4, la bravo 3 porte, la uno....
diciamo che la macchina è un ripiego...ma se s'ha da fare si fa!

Sono per posti appartati e con pochi "curiosi"...e al massimo il quotidiano per occultare un po'...ehm

Meglio sarebbe un letto, però mica sempre se ne ha uno a disposizione!
Per chi si preoccupa di cambio, freno a mano...con un po' di pratica si rimedia anche a questo inconveviente

e ora...:[OT]
Quote:
...è tanto difficile dire...ragazzi non digerisco quando si parla di sesso tra persone dello stesso sesso?...

...ciao...
io avrò anche una visione della vita molto liberale...però non ci trovo nulla di male. L'aver piacere ad aver rapporti con persone del proprio sesso non è nulla di patologico, secondo me in tempi passati si tendeva a colpevolizzare chi è diverso...secondo una visione prettamente cattolica...però allora non si dovrebbe fare neanche sesso se non si è sposati...
e poi io ho tanti amici gay...e considerando che ho avuto qualche momento in cui avevo bisogno di aiuto l'unico che mi è stato vicino, che mi ha capita ed aiutata a non affondare è stato proprio uno di loro...gli voglio più bene che se fosse mio fratello![/OT]
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 16:47   #131
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
o come mai è da un paio di mesi che sei diventato polemico e acido peggio di me?

...veramente?...mi dispiace...è che certi comportamenti comincio a non sopportarli piu'...tanto difficile parlare apertamente...fare nomi...mettere i puntini sulle i?...piu' facile lanciare frecciatine...storpiare nomi...camuffare titoli...salvarsi con faccine...rimanere sul vago...non mi va...il forum è fatto dagli utenti...se non parte da questi la voglia di far andare le cose per il verso giusto la situazione non cambierà...

...scusate il piccolo sfogo OT...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 20:54   #132
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Lo so che thread serio detto da me è un po' un'eresia ma veniamo al dunque (e non ovunque )...

La mia domanda è: se vi beccano gli sbirri mentre state "parlando concitatamente" con il vosto partner in macchina vi possono denunciare x atti osceni? La domanda mi sorge perchè ieri sera è uscito questo discorso e taluni sostenevano che hanno messo una legge che consente l'atto in macchina se a questa vengono oscurati i vetri e quindi non è possibile guardar dentro... A me pare un po' strano...
Ne sapete di più?
Scusate se mi quoto... Ma prima di rispondere qualcuno ha letto il mio primo post o siete partiti subito a raffica? Io chiedevo se è legamente corretto poter scopare in macchina!! Non me ne frega (e non dovrebbe fregare neanche a voi) una cippa se vado con un uomo, con una donna, con un cane o con un criceto!! Cazzo ma xkè in ogni thread bisogna sempre far etero Vs omo??

Ps. Scusate i termini non propriamente corretti ma quando ce vò...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:08   #133
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
...veramente?...mi dispiace...è che certi comportamenti comincio a non sopportarli piu'...tanto difficile parlare apertamente...fare nomi...mettere i puntini sulle i?...piu' facile lanciare frecciatine...storpiare nomi...camuffare titoli...salvarsi con faccine...rimanere sul vago...non mi va...il forum è fatto dagli utenti...se non parte da questi la voglia di far andare le cose per il verso giusto la situazione non cambierà...

...scusate il piccolo sfogo OT...

...ciao...
Se cominci a mettere i puntini anche sulle altre vocali siamo f*ttuti
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:14   #134
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Io l'ho chiesto perchè non potevo credere che ti riferissi a quello. Ho pensato di aver capito male io il tuo post, e non che avessi capito male tu la vita. Comunque ora che so come la pensi non cadrò più nell'errore.
Old 21-07-2005, 14:37   #135
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
di chi mi ha chiesto cosa intendevo

Io l'ho chiesto, sapendo già cosa intendevi.. Adoro vedere e sentire persone come te che esprimono concetti come i tuoi.. Mi sento meglio con me stesso
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:40   #136
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da zena
Dunque....premessa che io NON sono 1,90....però in macchina si può eccome...io ho testato...dunque...la Panda, l'audi a4, la bravo 3 porte, la uno....
diciamo che la macchina è un ripiego...ma se s'ha da fare si fa!

Sono per posti appartati e con pochi "curiosi"...e al massimo il quotidiano per occultare un po'...ehm

Meglio sarebbe un letto, però mica sempre se ne ha uno a disposizione!
Per chi si preoccupa di cambio, freno a mano...con un po' di pratica si rimedia anche a questo inconveviente

e ora...:

Caspita, 1,90 di donna?!

...."LA STORIA INFINITA"....
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 15:48   #137
Alesoft
Member

L'Avatar di Alesoft

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
Ritornando alla gara delle auto migliori...
Sotto i 4 metri di lunghezza forse vinco io: MULTIPLA!!!

Anche se non l'ho mai usata in quel senso.
Alesoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 17:02   #138
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
infatti cerco sempre di andare nei "condomini" (ovvero quei posti in cui ci vanno varie macchine apposta per "trovare intimità"), tanto ogni città d'Italia ne ha uno
a noi a Bari ce l'hanno tolto!Ridateci il trombatoio dietro alla santomauroooooo!!Baresi aiutatemi voi dove andate con le vostre donzelle ?
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP