|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Azz....matteo io ho questa configurazione ora:
Primary master : Hard-Disk Primary slave : Lg 4163B Secondary master : Lettore Cd Così va bene lo stesso???????????????? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
nel file zip che ho scaricato io tempo fa c'era chiaramente scritto della posizione secondary master.Io ho anche staccato il lettore,visto che era consogliato il masterizzatore senza altri drive come slave.
Se decidi di flashare il firmware è meglio seguire le indicazioni.Io avevo il 102,poi ho messo 103 e 104 sempre attenendomi scupolosamente alle regole. Poi decidi tu. Tra l'altro l'exe stesso potrebbe bloccare il flash se si accorge che non rispetti i dettami di casa LG. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trieste
|
Ciao,
nel nostro sito abbiamo recensito entrambi i masterizzatori se può interesarti: LG GSA-4163B: http://www.cdcopy.it/recensioni/lg_g...roduzione.html Pioneer DVR-109D: http://cdcopy.it/recensioni/pioneer_...roduzione.html Byez Alex
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le recensioni un consiglio spassionato: penso che sia più utile fornire i dati sulla qualità di masterizzazione (vedi scan con Kprobe) dei dvd che non quelli sul tempo impiegato altrimenti come si spiega uno la differenza fra un masterizzatore ed un altro |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. lo trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=831346 Ultima modifica di djobi : 20-07-2005 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: trieste
|
Grazie mille per il consiglio
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie.........grazie...........grazie
Ho sistemato finalmente quella cosa del secondary master.......finalmente son riuscito a infilare le dita nel case. Dal momento che il cavo primary da collegare tra hard disk e lettore cd era molto corto,ho dovuto togliere il suddeto cavo dalla scheda madre. Ho notato che una parte era più lunga e quindi ho invertito un pò gli attachi del cavo. Per il masterizzatore dvd avevo così libero il cavo secondary... e così son riuscito a mettere tutto a posto. Ora ho questa configurazione: Primary Master : Hard Disk Primary Slave : Lettore Asus CD 50max Secondary Master : LG 4163B Matteo....finalmente tutto a posto; ora devo solo provarlo. Grazie CdCopy ho visto quelle recensioni e da quello che ho capito.....il migliore è Lg. Djobi...grazie per la segnalazione del forum 4163 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io ti consiglio vivamente di mettere un lettore dvd al posto del lettore cd se ti interessano i backup di dvd
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.