|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lotta al terrorismo... e quella alla mafia?
Oggi ricorre il tredicesimo anno della morte del giudice Borsellino e della sua scorta, oggi c'è la proposta di Castelli antiterrorismo, con idee di avvicinare la lotta al terrorismo a quella contro la mafia.
Tra queste proposte vorrei sottolineare: ESPULSIONI AUTOMATICHE. Chi è anche solo sospettato di essere un terrorista dovrà lasciare il territorio nazionale. TEST DNA OBBLIGATORIO. Attraverso il prelievo forzoso di capelli e saliva, la Lega intende sottoporre i sospetti terroristi islamici a test del Dna per scopi investigativi. Perchè non vengono applicate alla mafia? Che genere di democrazia sarebbe questa? In che situazione è la lotta alla mafia, che da un po' di anni a questa parte, non se ne sente più parlare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Con la Mafia bisogna convivere".
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Prima ho letto questa:
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Una frase come "Chi è anche solo sospettato" è un'ottima scintilla per accendere l'odio e l'intolleranza già latenti. Idem la seconda, per correttezza i carabinieri o chi per loro dovranno fare il giro di tutte le pizzerie d'asporto per prelevare (forzosamente) capelli ai proprietari. Concordo, purtroppo, sul silenzio degli ultimi anni...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'idea di unire terrorismo e mafia mi è venuta unendo i fatti già citati sopra. Insomma ad un allarmismo, che sfocia purtroppo anche in razzismo sul tema del terrorismo internazionale, oggi non corrisponde altrettanza forza di denuncia contro la mafia. A mio parere il problema mafia dovrebbe essere più importante, ma come gà detto ormai se ne parla così poco che si sta forse dimenticando... I motivi si possono intuire, ma lasciamo stare, per non scatenare flame... Certo esiste un problema terrorismo, ma da qui a proposte di leggi speciali, c'è di mezzo un oceano! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
La mafia non esiste...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)