|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
Secondo me é l'unico difetto...lol
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Città: prov.CT
|
la parte di sopra è molto ruvida....cmq...forse x quel prezzo....non è poi tanto male..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nn è più ruvido del chieftech tower, anche se nn lo ritengo un difetto.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Anch'io ho uno Shark
E' spazioso, leggero e ha un bel design! Si parlava di lamina di spessore 0,5 mm circa, ma cosa ci dovete fare con il case, palestra forse L'areazione mi sembra buona cè una finestra laterale enorme più due ventole da 12 ![]() Per il prezzo che gli ho dato non mi sembra male, poi ognuno ha i suoi gusti... Ciauz
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nn l'ho mai toccato con mano, ma se è uguale al tsunami come costruzione allora fa veramente schifo, in quanto e leggerissimo e x nulla solido, con unb botta di sedia il mio amico ha incavato la fiancata dietro la mobo del tsunami -_- ma ke skerziamo? pago un case 120€ è nn è x nulla robusto? prendi i chieftech vanno 16+kg, e se li tiri un calcio il case ti guarda e dice ti sei fatto male? xke tu mi hai solo fatto il solletico
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Sinceramente non mi piace per nulla...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
spostato nell asez giusta
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Io sinceramente, visto che sposto molto spesso il pc, preferisco un case leggero, così a 40 anni non mi viene l'ernia al disco...!!! E poi secondo me, un case, deve essere una cosa personale, se piace a lui va bene così... Per esempio a me i cm o i li-lan non piacciono per niente, invece i tt come lo shark,lo tsunami o il kandalf, li trovo mooooolto belli...!!! E poi, e ovvio che ogni case ha i suoi pregi e i suoi difetti... Se esistesse il case perfetto, penso che tutti prenderebbero quello, e non ci sarebbe più mercato...!!! CiAo
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

EBMAS Val Chiampo