|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Trovo questo un ottimo compromesso! L'importante e' che ci sia qualcosa del concetto originale che sopravviva a questo "momento" di follia totale... Un seme se ben conservato puo' sopravvivere anche sotto la neve e germogliare molti anni dopo. |
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Mah...perche' no? Io ho una collezione di caccole e peli nell'armadio...se uno vuole surgelarsi gli ovuli lo trovo solo un po' piu' bizzarro. Non voglio finire offtopic, i miei deliranti ragionamenti sull'uomo incinto servivano solo a far pensare al fatto che intendendo i "diritti" come si intendono in questo 3D il ragionamento del partoriente uomo non fa una grinza. |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Maddai, l'hai fatto apposta vero? (Comunque intendeva che il lasciare anche solo un seme di speranza possa poi portare al germogliare di essa nel bene reale della società, in un futuro).
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
Esistono delle donne che sono affette da Androgen Insensitivity Syndrome (AIS) che non hanno utero, e geneticamente sono XY... in questo caso, se la tecnica lo permettesse, avrebbero diritto ad avere un figlio? Per tornare IT, vedo che moltisono preoccupati dall'uso del termine "matrimonio". La mia famiglia cattolica mi ha insegnato la differenza fra matrimonio religioso e matrimonio "in comune", eppure per lo Stato sono la stessa cosa. Allo stesso modo non vedo perchè dovrebbero esserci problemi con le unioni omosessuali, dal momento che non sono riconosciute dalla Chiesa. Al massimo si potrebbe opinare sul diritto di adozione, ma su questo versante la situazione è tutt'altro che chiara.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Magari qualche gay poi vuole essere accettato in tutto e per tutto, compreso il nome della sua unione, ma questo non lo posso sapere. Francamente lo trovo solo un dettaglio. Ultima modifica di Para Noir : 15-07-2005 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#669 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sinceramente mi sto stancando di questi reflussi aristotelico-occidentali: sono di una banalità sconcertante. Se piacciono così tanto le classi, che ci si dedichi al Java ( Quote:
Ultima modifica di lowenz : 16-07-2005 alle 13:56. |
||
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
-"La tecnica è mostruosa" -"Stiamo culturalmente degenerando" Io devo ancora capire quanti poi dicano sinceramente queste cose oppure lo facciano solo per tutelare lo status venutosi a creare in seguito alla costituzione delle passate categorie. |
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Il problema della parola "matrimonio" in Italia assume un significato ulteriore, per via della nostra costituizione, che recita: "La repubblica riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.. " ecc.. ecc..
Quindi, per esserci famiglia, dev'esserci matrimonio. Quand'anche ci fossero i pacs, gli omosessuali continuerebbero a non poter formare famiglie riconosciute a tutti gli effetti dallo stato. Questa secondo me è la discriminazione più grave: impedire a una persona, per via delle sue preferenze sessuali, di formarsi una famiglia (non sto parlando di figli, sia ben chiaro, sto parlando di famiglia). Io credo che (sopratutto in Italia) alla fine il 90% della popolazione trova la realizzazione della sua esistenza nella famiglia, correggetemi se sbaglio. Per questo l'escludere un intera categoria di persone da questa possibilità, relegarle in "unioni" o "convivenze", sia una gravissima lesione della loro personalità. |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
La gravissima lesione sarebbe però proprio alla loro "persona"! Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.