|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
be, xché il videogioco non ha ancora raggiunto la diffusione di cd e dvd Ma cmq il videogioco sta crescendo sempre + e con xbox360 e ps3 diventerà ancora + diffuso e perderà la stupida connotazione di "giochino x bambini" |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L'ultima console che ho avuto è stata il super nes, bei tempi
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
cn le console gioco quasi mai. cn il pc qualke mmorpg ogni tanto mi prende e ci esco pazzo (l'anni scorso ragnarok, quest anno gw).....diciamo ke voglio i giochi totalmente in cgi......la grafica attuale mi ha un pò stufato
Ultima modifica di Naruto Arashi : 17-07-2005 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
E poi mentre la musica e i film sono sia per i maschi e per le femmine,diciamo che videogiocare è principalmente per i maschi perchè si trovano davveropochi giochi adatte a delle ragazze un pò più adulte..no?? E poi secondo te tra quanto non verrà più visto come gioco per bambini il videogioco? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
mentre x il fatto delle ragazze, non credere |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ho smesso da un annetto, forse più, ma comincio a sentire la mancanza...
Ero un gran giocatore di FPS, a partire dai vecchi Doom, Unreal, Quake, Alien vs Predator fino al mitico Kingpin, che avrò finito decine di volte in tutti i modi e a tutte le difficoltà... Ho giocato molto anche online, e paradossalmente da quando ho l'adsl molto meno. Ultimamente però i giochi seri (Doom3 e simili) cominciano ad essere troppo realistici, nel senso che ti danno un'ansia terribile, e non è più come prima per scaricare un po' di tensione, ma ora te la danno... Quindi sono passato alle macchine, N4S Underground 1 e 2, dove appunto riesci a scaricare la tensione senza angosciarti... Ora ho tutto disinstallato da un annetto, ma nei momenti di tristezza sono sicuro che rimetterò KingPin o N4S U1... Poi si dice che è in lavorazione KingPin2, e quando uscirà sicuramente riprenderò, credo che continuerò anche da adulto, ora ho 24 anni, perchè a me il solitario proprio non mi soddisfa... - CRL -
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cioè..a cosa giocano? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Che gioco è KingPin2?? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
io due anni fa ho comprato la ps2 nuova di zecca mai usata
e sta li a prendere polvere
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
http://www.planetkingpin.com/gameinf...enshots8.shtml ...correva l'anno 1996... - CRL -
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Gioco dai tempi del C64 e penso che non smetterò mai di farlo, l'estate riduco notevolmente e magari passa oltre una settimana senza che accenda il pc per giocare, ma l'inverno la mia oretta al giorno me la faccio quasi sempre, per me è una distrazione come per molti è il libro da leggere
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
ma xche i 50enni sono troppo , sono chiusi mentalmente...infatti non usano nemmeno internet ecc... bisogna sempre essere aperti alle novità !!! pensa che io trovo ridicolo e palloso il gioco delle carte !! penso che quei vecchi che giocano a carte si divertirebbero molto di + se giocassero con i videogiochi...Le ragazze non giocano xche anche loro sono vittime di preconcetti già adesso non sono + visti come giochi x bambini, e chi la pensa cosi' é davvero cmq + si va avanti e + diventeranno simili a film, quindi tra non molto diventeranno un passatempo x adulti Ultima modifica di gabberman81 : 18-07-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
in piu le mie immagini sono minuscole e non danno fastidio mi domando cosa ci gudagni a pignolare
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mia ultima console: SEGA Master System poi sono passato al pc e non tornerò mai + indietro presumo... e di smettere non ne ho la minima idea.
Saluti.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io sto iniziando a smettere di giocare, ho 19 anni e nn mi attira più molto, anche se credo che cmq comprerò la PS3 o l'x360 e magari aggiornerò la scheda video del pc
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

, sono chiusi mentalmente...infatti non usano nemmeno internet ecc... bisogna sempre essere aperti alle novità !!! pensa che io trovo ridicolo e palloso il gioco delle carte !!