|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ho scritto alla ABIT e mi ahnno anche già risposto
allego la risposta: Grazie per aver scelto i prodotti ABIT. Non abbiamo mai riscontrato in precedenza questo strano tipo di problema. Sembra più una problema di ACPI. Provi ad installare di nuovo il sistema operativo su di una partizione diversa e lo installi nel modo normale, non in standard PC mode o altri. Se il resto della scheda funziona bene, si tratta efftivamente di un problema di sistema operativo. Distinti Saluti ABIT techitaly [email protected] che ne dite? cosa intendono per installare windows in modo normale?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
questa non l'ho capita...prova a cambiare nel bios le impostazioni dell'ACPI...non so come fare ne quello che devi cambiare perchè non mi è mai capitato!
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non c'è molto da cambiare sull' ACPI
temo che mi prendano per il cul@ p.s. mobo presa alla tecn@c@mpù+er e aveva la confezione aperta inutile dire che questo shop lo escludo da tutti i prossimi acquisti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di giovanni69 : 05-07-2005 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Hai riprovato a scrivere alla Abit US/UK?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi hanno detto di provare a cambiare l'alimentatore, attualmente ho l'ali del quale ho aperto questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974451 me ne devo comprare uno nuovo
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Ho il tuo stesso problema del riavvio del PC! Solo che a me quando si riavvia l'immagine è tutta sfasata e non si capisce niente, solo pixelloni ad arcobaleno
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ti ho scrito sopra è la risposta di Abit Italia, te la posto interamente: Grazie per aver scelto i prodotti ABIT. Innalzi il voltaggio della memoria nel bios a 2.7 V e provi un altro alimentatore. Distinti Saluti ABIT techitaly [email protected]
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Mi son scordato di dire che ho la tua stessa mobo :S
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a reinstallare il s.o.? se hai windows potrebbe dipendere da esso, a me il problema lo da sia con windows che con linux perciò ho escluso che dipenda dal s.o.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Oramai le volte che formatto non le conto più. Purtroppo non ho mai provato con Linux visto la mia totale ignoranza su questo S.O.
Ho una 9700 pro e purtroppo non ho modo di vedere se ho i clock dimezzati perchè lo schermo è solo una pioggia di pixxel a caso
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se vuoi provare linux facile facile senza doverlo installare sul tuo h.d. puoi scaricare la iso da qui (scarichi File: SimplyMepis è la 3.3.1-1 ), masterizzarti il cd ed avviare il s.o. da cd, se poi ti aggrada c'è anche la possibilità di installarlo sul tuo h.d. ma allora per ulteriori info vieni sula sezione linux di html.it
IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Ultima modifica di alkaid : 09-07-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
>>CPU FSB/DRAM Ratio 6/6 (400Mhz)>>
Oggi dopo aver aggiornato il Bios dalla versione 25 alla 27 ho dovuto impostare il 6/6 in 3/3 altrimenti non mi vedeva i 400Mhz.... Tutto il resto e' rimasto uguale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.