|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Problema Abit KT7A v1.3
Possiedo questa scheda madre. Con un XP1700+@1900+ con dissi che lo tiene stabilmente max a 45° C. Hd ho un Maxtor 80Gb ATA133 5400rpm ,svga Ati radeon 64Mb ddr e audio AWE64 isa ('na schifezza)..
La ram è in un solo banco da 512Mb PC133.. SO WinXP, ho formattato e riformattato...... Alimentatore 350Watt.. Ho un problema,delle volte il sistema si riavvia da solo senza spiegazioni... Quali potrebbero essere i motivi? PS Ho sopra il SetiHome.. potrebbe essere anche quello il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
probabilmente il tuo è un problema diverso ma me capitava quando facevo partire applicazioni 3d
pensavo fosse l'ali ma poi un giorno ho smontato la geforce 3, l'ho pulita dalla polvere e l'ho rimontata e tutto è andato a posto, credo fosse un contatto nello slot agp e avevo un ali 250w con un 1700@2000+
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.