|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono argomenti differenti, che andrebbero affrontati singolarmente.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io direi tutto in sequenza e poi lo si resuscita e si ricomincia da capo.
In ogni caso penso darebbe poche soddisfazioni. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
pena di morte ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Facile, castrazione no, pena di morte no, eutanasia sì.
Castrazione no perchè non penso serva come deterrente. Proporrei piuttosto la reclusione in qualche carcere con gay di colore, così si accorgono di cosa vuol dire essere violentati. Pena di morte lo stesso no. Anche se è facile fare l'esempio della ragazza violentata sul serio, la legge è abbastanza interpretabile, e se un domani una ragazza vi denuncia per violenza sessuale quando magari è venuta con voi consenziente? Insomma, della giustizia non mi fido, e non sarà certo la pena di morte a fermare le persone dal commettere crimini, come infatti succede allo stesso modo negli u.s.a. Cosa farne delle persone? Boh, rendere più snello ed efficace l'apparato giudiziario, più che altro. Certe persone andrebbero tenute in prigione a vita, senza neanche permessi. Altre possono essere recuperate, dipende dal profilo psicologico. L'eutanasia dovrebbe essere legale se non altro perchè tutti possiamo disporre della nostra vita come vogliamo, mentre una persona incapace non lo può fare, per cui ha meno diritti di una persona sana, il che non è logico. Come una persona può decidere razionalmente di suicidarsi (dico razionalmente per dire, ci sono migliaia di motivi per evitarlo) anche un malato terminale od in altre gravi condizioni che ha tutto il diritto di non accettare deve poter decidere della propria vita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

)