|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() certo ke ce ne vuole a difendere a spada tratta ki ovviamente ha detto cose assurde (calderoli), Mi ricordà un pò quando c'era ki difendeva la fx 5800 ultra (l'aspirapolvere ) solo xkè era nvidia...un pò d obiettività no, eh?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
guarda, sul ritiro delle truppe sono sempre stato d'accordo io...
ma nn le puoi ritirare solo dopo l'attentato a londra x paura.... anzi no.. km dice lui "x usare le risorse in iraq x proteggere i nostri siti sensibili" o qualkosa del genere... è palesemente una vaccata. Vuole ovviamente strumentalizzare quest'attacco x aumentare il consenso tra i suoi elettori. Io onestametne nn mi vanterei di fare la figura di "scappare" dall'iraq in questo modo... Almeno zapatero, qdo ha annunciato il ritiro delle truppe in spagna ce l'aveva a programma elettorale... A Loro fin'ora andava bene invece, ma ora ke hanno paura di scottarsi se la danno a gambe... bell'atteggiamento COERENTE.... altro ke zapatero..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
zapatero:
cambio di governo...programma elettorale... ti dice niente? e x quanto riguarda il ritiro graduale delle nostre truppe di ricordo ke berlusconi si è già preso un cazziatone della miseria da bush, blair / co. x aver detto ke a settembre ci sarebbe stato il ritiro..... cmq io sarò prevenuto, però se qualcuno secondo me sbaglia nn mi metto a difenderlo, di qualunque "colore" o fazione politica sia... La classe politica italiana fa tutta skifo...... imho è una perdita di tempo mettersi pure a difenderli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

) solo xkè era nvidia...