|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Saresti favorevole ad una violazione della privacy per motivi di sicurezza? | |||
| Si |
|
21 | 32.81% |
| No |
|
40 | 62.50% |
| Non so |
|
3 | 4.69% |
| Votanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Art. 666 c.p.
(Psicoreato) "Chiunque abbia pensieri antigovernativi, è sottoposto alla pena della detenzione in un campo di lavoro governativo fino alla completa riabilitazione, salvo che il fatto non costituisca reato più grave. La pena è irrogata dall'autorità governativa, sentite le Forze di Sicurezza che hanno eseguito l'arresto" (Aggravanti - voltoreato) "Nel caso che il reo di cui al comma precedente abbia pubblicamente, o di fronte anche ai soli congiunti, manifestato la fattispecie mediante espressioni facciali, viene sottoposto a trattamento di rimozione mediante iniezioni di botulino, fino a completa remissione" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
...c'è già in Italia l'obbligo per i gestori di telefonia di conservare tutto il traffico telefonico per 5 anni..l'italia la prima nazione al mondo per la mole dei dati intercettati e archiviati..più degli Stati Uniti..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lo facciano pure.
la cosa mi lascia completamente indifferente. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Voglio vedere come rintracciano una telefonata con Skype... (che è criptata e viaggia in p2p...)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nessuna preferenza.
Tanto se vogliono farlo lo fanno, con ho senza il mio consenso e cmq non ho niente da nascondere. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma avete una pallida idea di quante telefonate ed email vengono fatte ogni giorno in europa?? probabilmente intenderanno intercettare email e telefonate di determinate persone, non tutta la popolazione, altrimenti avrebbero bisogno di migliaia e migliaia di collaboratori.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
non vorrei dire ma Echelon esiste ed è in Europa, con sede proprio a Londra.
Quindi poche minchiate... io sono ASSOLUTAMENTE contrario ad atti che limitano la libertà personale e minano in tutto in parte lo stato di diritto tanto duramente conquistato nel corso della storia recente. Oltrettutto non vi è alcuna prova che siano mai serviti a qualcosa leggi come il Patriot Act americano.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ma se potessero veramente sventare attentati? Daresti il tuo assenso? Il discorso della libertà personale lo trovo sbagliato..perchè in realtà tu sei libero di dire ciò che vuoi, verresti notato e segnalato solo se avessi cattive intenzioni e sinceramente io non ho nulla da nascondere... e poi alla fin fine non vale lo stesso discorso per le forze dell'ordine? Loro circolano e se il tuo comportamento è in regola non ti dicono nulla e tu anche se ti senti osservato se sei in buona fede non te ne preoccupi, mentre se fai qualcosa di sbagliato ti fermano... il discorso può sembrare banale ma è sempre lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io continuo a non fidarmi. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e il motivo è questo: Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Senza contare che in italia, con tutte le falle che abbiamo (vedi i vari striscia la notizia che entravano nei tribunali, aereoporti ecc.. con finte bombe), dobbiamo solamente ringraziare qualcuno nel cielo se qui non è ancora successo niente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

...c'è già in Italia l'obbligo per i gestori di telefonia di conservare tutto il traffico telefonico per 5 anni..l'italia la prima nazione al mondo per la mole dei dati intercettati e archiviati..più degli Stati Uniti..