|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: siete xenofobi? | |||
| sì |
|
36 | 42.86% |
| no |
|
48 | 57.14% |
| Votanti: 84. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io sono un diverso
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
imho. Ciaozzz
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
sei ammonito a non ripeterle in alcun modo.
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la mia era solo una battuta ironica, mentre se guardi bene lui mi ha dato dello xenofobo. controlla bene prima di fare delle osservazioni. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) consiglierei di leggere (o di comprendere) quella parte del regolamento che recita come le contestazioni vadano fatte in privato. A me pare chiarissima, per cui alla prossima scatterà la sospensione diretta.
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non vedo dove sta il comportamento irregolare? se poi tu come mod ritieni, anche se in errore di di ammonirmi allora........fa come ti pare |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
hai da ridire sul suo operato? PVT e meno male che eri stato appena avvisato 3 giorni di sospensione
Ultima modifica di Amu_rg550 : 09-07-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
gli italiani, a mio modo di vedere sono sempre molto tolleranti.. ma tutto portato all'esasperazione finisce male.
io non mi ritengo xenofobo,ma il potrarsi di azioni criminose da parte di certe etnie effettivamente porta(come è naturale)alla generalizzazione... doptutto sono notizie all'ordine del giorno, quindi non mi fa piacere girare per strada tra mille ambulanti irregolari, gentaglia di vario tipo che vive di espedienti... perchè, ripeterò infinite volte, chi arriva spesso e volentieri è il peggio, i veri poveretti, che non hanno una lira non pagano neanche gli scafisti e muoino di fame nei loro paesi... voglio dire sentirsi dire italiano = mafia nn mi fa incaxare con chi lo dice ma con i mafiosi che esportano false idee dell'italia all'estero(almeno un tempo, ma cmq è un esempio) quindi ai giorni nostri, la xenofobia(intesa semplicemente come paura dello straniero)non può che aumentare, visto l'aumentare del flusso immigratorio e degli atti compiuti sempre di più da immigrati(clandestini).. se di sera giro per strada e vedo immigrati o gente poco raccomandabile, cambio strada o cerco di evitare contatti...anni fa non facevo così... gli episodi di varese degli ultras non sono altro che il segno di un malessere che aumenta sempre più, uscendo dal caso particolare, ci sono stati parecchi problemi di integrazione tra "meridionali" e "nordici" figuriamoci tra un albanese o un mussulmano e uno di milano.... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
direi di si, ma non ho paura, sostengo solo la mia superiorita' rispetto a tante altre persone, bianche, scure, gialle, italiane, estere, etc etc.
non sono fascista, pero' so' mejo io ed giusto cosi'.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me stanno sul cazzo gli extracomunitari in generale (albanesi, marocchini, slavi, ecc...)
Sono xenofobo?
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si va avanti di questo passo finisce che del topic non rimane altro che una serie di dichiarazioni discriminatorie. Le quali non portano nessun contributo costruttivo.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
si
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
vabbuono, per oggi può bastare.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
DETROIT PISTONS !!