|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
per il resto... bah, a me più va avanti e più mi pare che lo zoo sia solo una incensazione di sé stesso, con un Mazzoli che sputa sull'Audiradio salvo poi osannarla quando gli dice che è il secondo programma più ascoltato nella fascia oraria 14-16 e con personaggi che sono una semplice imitazione di quello che erano loro stessi qualche anno fa. Da un punto di vista professionale poi, quelli dello zoo hanno tutto da imparare da Linus e Albertino e nulla da insegnargli...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ed è indubbio che su deejay ci siano degli ottimi conduttori (però non posso fare molti paragoni perché a parte quelli di baobab o Aldo Forbice di radiouno e Rosria Renna di RDS non ne conosco molti).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ma ragazzi!
Chissenefrega di che radio ascoltate!!! Nessuno ha sentito quel capolavoro?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ho visto lo spot in TV dove reclamizzano la versione per cellulare.
come rovinare un capolavoro ..... povero ranocchio
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere... e non ho neanche presente la rana a cui tu ti riferisci...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() De gustibus
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Si, l'ho sentita. Tranquillo è solo mancanza di idee e fantasia.
Belli i tempi in cui Ah Bartezz mi faceva sballare
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.