|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E scherzo sempre :gnocca:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
spero che tu non ti fermi ad osservare solo l'esterno la battuta mi è venuta in mente collegando la tua frase ad un articolo che ho letto oggi |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fa una piega |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era su una rivista dal mio medico, sai, di quelle che si leggono per passare il tempo e sosteneva come oramai sappiamo già, che siamo tutti troppo ossessionati dall'estetica, dall'arrivismo insomma; troppo legati al mondo materiale e questo modo di comportarci, ci impedisce di usare al meglio la nostra fantasia è come se, la bramosia di inventare qualcosa, faccia da tappo alla nostra fantasia: ecco perchè molte volte si afferma che l'uomo di oggi non ha più inventiva=fantasia non so se mi sono spiegato di sicuro no e male Ultima modifica di misterx : 22-06-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh possono sembrare dei luoghi comuni ma credo che ci sia del vero in tutto ciò. Apparire sempre e cmq, ormai sembra diventato un must. E le persone sembrano sempre più superficiali...ma questo si sa già Quando dico di essere esteta intendo dire che amo ciò che è bello. Sono queste le cose che attraggono in primis la mia attenzione. Ma fermarsi alle apparenze mai. Tanto più che credo di essere l'esserino più curioso sulla faccia della terra Credo di essere nata così...poi la passione per l'Arte ha sicuramente acuito questa mia caratteristica.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo immaginavo, visto che ho usato un esempio un pò troppo generico cmq, mi interessava solo l'aggancio continua così a coltivare questa tua naturale sensibilità di modo che si possa dire che sulla terra, esiste ancora qualcuna in grado di vedere non solo con gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Tornando IT io ne ho 1 sotto e 1 sopra,quello sotto può stare solo sotto xchè è 1 big case e arriva quasi pari alla scrivania,invece quello sopra è quasi 1 midi quindi ci può stare.......
Il problema sarà trovare 1 angolo x metter il portatile quando deciderò di prenderlo!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.