|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Dimmi dove sarebbe questa cazzata in quello che ho scritto. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io mi trovo in sintonia con questa visione, che non demonizza assolutamente le unioni omosessuali ma cerca di preservare il valore della famiglia e del matrimonio. Speriamo non sia solo facciata!
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Credo di conoscere Anakin da più tempo di te e pur rispettando le sue posizioni posso dire che siamo molto diversi, e faresti bene a non generalizzare. Detto questo dovresti rileggere ciò che ho scritto: "sembra" non "è". P.S. Puoi anche editare, ma il messaggio originale l'ho letto...come dire, la netiquette questa sconosciuta
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
"la tua preparazione in epistemologia si è già vista altrove". |
||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
anche perchè ci sono tantissimi casi in cui la madre non può allattare il bimbo e si ricorre al latte artificiale e il bimbo cresce sanissimo!! Col mio intervento volevo dire che è un insieme di fattori legati alla mancanza della mamma che può favorire uno sviluppo almeno problematico del bimbo, e l'allattamento è il meno influente di questi fattori.
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non credo che di per se possa essere dannoso per un bambino/a crescere in una famiglia omosessuale, il problema è poi quando ci si confronta con una società moralista (cioè che ama fare la morale agli altri ma poi in privato ama fare quello che più gli piace) che possono iniziare i problemi. Da come la vedo io gli Spagnoli inteso come popolo sono molto avanti a noi Italiani come mentalità nel bene e nel male. Edit - l'importante è che quando si valuta la "famiglia" adottiva si adottino criteri molto restrittivi per la tutela del bambino/a appunto.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque vedo che anche te concordi sul fatto che il problema nasce più dalla società che dalle persone che compongono la coppia... che poi sia un territorio su cui muoversi con i piedi di piombo è indiscutibile
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque studi o non studi, personalmente credo che in una società come la nostra un bambino con 2 papà (o due mamme che comunque avrebbero pochi problemi ad avere figli propri anche senza adozioni) possa avere qualche problema ad essere accettato dalla comunità non tanto dai bambini che beati loro hanno una innocenza veramente candida, ma dalle famiglie dei bambini che innocenti non sono e che quindi possono inquinare in qualche modo i loro figli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.