|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Le novità principali sono:
-basata su Fedora Core 3 con tutti i pacchetti aggiornati, -nuovo look e disposizione di Kde, -inclusione di FoX Desktop Widget, una sorta di dashboard facile da controllare, -smart, per installare,rimuovere,aggiornare i pacchetti rpm: supporta le reti Apt, Yum, database, redcarpet! -FoX PowerUP che permette di scaricare e installare o rimuovere alcuni plugin o applicazioni scelte e preparate dal FoX Team (ad esempio il flash, java, w32codecs), -supporto facilitato del Bluetooth con KBluetooth, -correzione di alcuni bug. Potete trovare molte info sul nostro sito www.foxlinux.org e vedere alcuni screenshot.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se installi un sistema operativo a 32 bit (FoX 0.8 è attualmente a 32bit), non sfrutterai tutta la potenza di un processore a 64.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Non ancora... Ma abbiamo intezione di crearne.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Faccio riemergere questo thread che ne vale la pena.
Bene, benissimo, alla faccia dei puristi di Linux. KDE al posto di Gnome, 1 CD solo di installazione, i pacchetti antibrevetti da livna già inseriti, direi che è la Fedora come la vorrei io ![]() In futuro vorrei tanto partecipare a questo progetto, nel frattempo lascio alcune impressioni. Sono già 2 volte che installo, se aggiorno kde o in generale aggiungo qualche pacchetto (tipo kdevelop) da internet, kde non funziona più bene. non ho molta esperienza in linux quindi può essere che mi aspetto troppo dai meccanismi automatici. Veramente notevole, sopratutto da italiani, che in genere parlano e criticano senza agire e mostrare le 00 (in fatto di software libero).
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che sia stata "capita" da molti questa distribuzione...
Cerchiamo a braccia aperte nuovi collaboratori...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.