|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me la McLaren,che non mi pare abbia alcun problema..dovrebbe schierarsi contro eventuali cambiamenti..chissà come la prenderebbero in Michelin
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ma che so ste stronzate.. le regole valgono x tutti. La ferrari ha ragione ad incazzarsi.
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
ps mi sono rotto di vedere briatore che fa l'opportunista di caxxo quale è... dillo che nn te ne frega niente dei piloti e che è solo tutto x nn perdere punti.
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Utente sospeso
Città: Taranto
|
sportivamente e moralmente briapizza sta messo a terra...anzi sottoterra...oddio anke per il resto e' una sola totale!
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ma io dico, si può fare una figura più misera di così???
...2 toyota hanno avuto problemi di gomme...e allora? se fosse stato problema della bridgestone avrebbero detto "arrangiatevi" e tanti saluti, perchè le monta solo la Ferrari (e se minardi e jordan non corrono il pubblico non si perde niente). visto che però è il maggior fornitore ad essere in difficoltà (cosa che è successa solo sulla toyota) allora tutti iniziano a calarsi le braghe...che schifo cercando di fare un discorso obiettivo: se è vero che le michelin non sono sicure la colpa è solo ed esclusivamente della michelin! quindi se ne dovrebbe prendere atto e subire le conclusioni. quando un team sceglie un fornitore si prende pregi e difetti...se si modifica il regolamento perchè la michelin, per una sola corsa, ha portato gomme imperfette allora perchè ai gommati bridgestone non regaliamo mezzo secondo nelle qualifiche, visto che le gomme giapponesi in qualifica (e fino a metà gara anche) fanno pena??? la cosa più penosa è che tutti brancolano nel buio...nessuno sa ancora cosa bisogna fare e ogni 2 minuti saltano fuori nuove ipotesi: si annulla la corsa, si ripristinano i cambi gomme, partenza con safety car, si fa spuntare una chicane per magia....RIDICOLO il tutto solo per motivi di immagine nei riguardi degli USA, dove cmq la formula 1 è in secondo piano rispetto a Indy e Nascar tutto questo si ricollega sempre e solo IMHO a una certa persona, avida, egoista e che pensa solo a come incassare più soldi, mettendo nei casini tutte le scuderie e quei poveracci che lavorano notte e giorno per passione!!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Partenza con la SC
Cosa serve fare qualche giro con la SC ? ... un bel niente ... ne resterebbero più di 60 ... non è la partenza il problema ... Costruire una chicane Dov'è lo spazio ?? ... ci sono muri e prati ... la facciamo con i birilli ? ...
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ma che discorsi sono???
Chicane?? Gomme nuove in arrivo?? Partenza con la safety car?? Ma alla Michelin si sono bevuti il cervello?? Se hanno fatto delle gomme sbagliate sono cazzi loro e corrono con quelle, settano le macchine per evitare il rischio che esplodano e basta, poi se macchina così va piano se ne stanno zitti e muti senza rompere i coglioni a nessuno. Chi cazzo si credono di essere??
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi piange il cuore a pensare a quei poveretti che hanno pagato fior di quattrini (e magari si sono fatti km e km di trasferta) per vedere il gp e non sanno ancora in che modo si correrà...se si correrà
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La soluzione più intelligente e attuabile è ripristinare i cambi gomme per tutti, Bridgestone e Michelin. Si ridurrebbe al minimo il rischio di incidenti nella maniera più semplice e indolore per tutti. Rischjiop che peraltro c'è sempre stato non bendiamoci gli occhi davanti all'evidenza: la Formula 1 non è diventata pericolosa dall'incidente di Zonta e Ralf venerdì, lo è sempre stata.
I piloti sanno di accettare dei rischi quando corrono. Con la chicane sulla parabolica invece ci sarebbe una nuova pista e secondo me bisogerebbe addirittura ripetere la qualifica.
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Che figata di soluzione sarebbe ripristinare i cambi gomme he? ...così le Bridgestone non enterebbero MAI in temperatura dato che ci mettono metà gara.
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() anche perchè mi pare che nessun'altro abbia avuto problemi con le gomme tranne la toyota cmq non sono obbligati a cambiare assetti e gomme, se uno vuole può correre come è adesso se ritiene di non aver problemi |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#276 |
|
Utente sospeso
Città: Taranto
|
a sto punto cancelliamo anke le gare precedenti perke la bridgestone ha portato delle gomme sbagliate
ke cazzata...si alla michelin si sono bevuti il cervello...temono la figura di merda e allora cercano di impietosire la FIA...se devono cambia gomem al limite devono esse della stessa contruzione!..cosa cmq ke nn e' permessa
|
|
|
#277 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non esistono cose tipo chicane, annullamento gara et similia. Poi il problema quest'anno l'ha avuto solo la Toyota, l'anno scorso sia Ralf che Alonso.
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...una cosa equa sarebbe permettere il cambio gomme ma non contemporaneamente al rifornimento, cioè o l'uno o l'altro...ma sarebbe una gran buffonata
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.