|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
[HELP]Consiglio acquisto Creative Inspire 5.1
Ciao a tutti avrei bisogno di una info piuttosto urgente in quanto devo fare un regalo.
Vorrei acquistare un DISCRETO sistema audio surround. Ed avevo pensato al Creative Inspire 5.1 Digital 5500. Costa sui 200 Euro (di + NON POSSO SPENDERE!). Lo uso principalmente per il PC ma vorrei sapere se si puo' usare anche sulla PlayStation2 per giochi e DVD. Altrimenti (se andasse bene solo per il PC) mi orienterei sul più classico (e molto più economico) Creative Inspire 5.1 5100. Se puo' servire alcune specifiche del 5500 sono: *Elaborazione Dolby® Digital e Dolby® Pro Logic per un incredibile audio surround *Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per un’ampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi Vi ringrazio già ora per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io l'ho comprato da poco e l'ho collegato alla Play2, funziona bene ma ancora non mi è riuscito attivare il Dolby Digital. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.