|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
oltre al fatto che hai detto dell'usb, sembra che memorizzi in ext2...se avesse un opportuno settaggio dei permessi, come apparenza di sicurezza è molto meglio del solito disco che connetti e funziona subito su qualunque winzoz...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, mi starei orientando per il prodotto che mi hai consigliato, mi intriga la sua flessibilità d'uso. Due questioni importanti però: 1) ho letto che devi riformattare per forza l'hard disk e che dopo la formattazione l'hard disk non è più usabile normalmente su porta usb, almeno con windows xp; 2) vorrei sapere se le porte usb sono autoalimentate, dal momento che io ho due hard disk portatili da collegarci che sono sprovvisti di alimentatore. Ciao.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
tornando alla discussione originale di questo 3d, c'è qualcuno che può elencare pregi e difetti dei 2 modelli lacie e iomega in questione ???
GRAZIE!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in estrema sintesi
iomega più trasportabile lacie con usb 2.0
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.