Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2005, 23:39   #21
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
veramente i contenuti ti sembrano gli stessi?
non ti sembra leggermente piu' easy ?
Lo sai che sono un sempliciotto

Scherzi a parte.. se la memoria non mi inganna, gli stessi che ora cantano le lodi di Mentana non sono gli stessi che per 10 anni han detto che -narcotizzava- le nefandezze berlusconiane con millemila servizi di cronaca?

Diciamoci la verità majin.. per qualcuno, cronaca o gossip che sia, sarà sempre troppo.. per qualcuno, il TG ideale dovrebbe cominciare dicendo quanto è brutto Berlusconi, e finire dicendo quanto è male Berlusconi.. in mezzo, quanto è cattivo Berlusconi.. ogni altro genere di notizia, è tempo sottratto all'Argomento con la A maiuscola non trovi?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:43   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Il 99% dei giornalisti dei tecnici dei contenuti è lo stesso, è cambiato il direttore, prima c'era un sinistro ora un destro.

Non riesco a non pensare che il giudizio di alcuni sia.. come dire.. pregiudiziale.
Ma sai cosa me ne frega a me se il direttore è di destra o di sinistra!
Qui si parla di realtà! Un TG che era considerato una "perla" di correttezza nell'informazione è diventato una pagliacciata!
Ma figurati se posso stare a spiegare a te cosa è una pagliacciata, visto che adori un clown....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 23:44   #23
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
si ma Samu, non sono i fonici e il regista e i giornalisti che dettano la cosidetta "linea", è il direttore (che peraltro ne risponde).

e Rossella è noto per prediligere il gossip e le cagate alla cronaca "seria" (adirittura ha scritto un libro su Miami, ditemi voi, con tutti gli argomenti che poteva trattare da giornalista... ma voi ce li vedete, non so Zavoli o anche solo Ferrara a scrivere un libro su Las Vegas, per dire? )
Old 01-06-2005, 00:33   #24
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
...una volta vorrei confrontare le prime 6 notizie di tutti i telegiornali del mondo con quelle del TG5....probabilmente anche Studio Aperto sarebbe più shockante...
Old 01-06-2005, 01:38   #25
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
un gran TG, il migliore di gran lunga.
Lo seguo ogni giorno, insieme al TG3.
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 01:49   #26
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da rap
un gran TG, il migliore di gran lunga.
Lo seguo ogni giorno, insieme al TG3.
Ehm, forse ti sei fermato, ancora una volta, al titolo del thread.
Visto che ti piace tanto VerissimoTG5, ti consiglio altri telegiornali attendibili, Zelig e Striscia la notizia in primis.
Noti i tuoi gusti in fatto di notizie e serietà non potranno non piacerti.

LuVi
Old 01-06-2005, 01:59   #27
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Se non ti piace chi te lo fa fare di vederlo?

Ti si è rotto il telecomando? Sei masochista? :Confused: Non conosci il significato dell'espressione "libertà di cambiare canale"? :Confused:

Ciao

io personalmente non lo guardo poichè lo ritrovo troppo di parte ... ma del resto qualsiasi altro non cambia registro ... mi limito al tg regionale !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 02:10   #28
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ehm, forse ti sei fermato, ancora una volta, al titolo del thread.
Visto che ti piace tanto VerissimoTG5, ti consiglio altri telegiornali attendibili, Zelig e Striscia la notizia in primis.
Noti i tuoi gusti in fatto di notizie e serietà non potranno non piacerti.

LuVi
Occhio che prima ti segnala, e poi ti querela
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 07:44   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Occhio che prima ti segnala, e poi ti querela
vedo che allora la mania di minacciar querele dilaga ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 07:47   #30
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
vedo che allora la mania di minacciar querele dilaga ...
Si, soprattutto fra gli amici tuoi, si tende ad una certa giustizia "fai da te", invece le persone civili, si difendono tramite le FO.

LuVi
Old 01-06-2005, 08:30   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
francamente io lo trovavo migliore quando il direttore era chicco, e con rossella non è migliorato.........
resta il fatto che,qua dentro, la gente pensa solamente che se lo conduce uno di sinistra allora è un telegiornale serio e racconta la verità assoluta, se lo conduce uno di destra allora è una pagliacciata faziosa.

d'altronde siamo in italia e vi cuccate quello che siete
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:46   #32
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Per quanto mi riguarda, non mi interessa destra o sinistra, su o giù.

Semplicemente, non mi piace la scelta di dedicare molto più spazio di quando c'era Mentana a notizie "frivole"; non sto parlando di politica, di quanto spazio dedichino al dito medio di Berlusconi o ai Kg di Fassino, dico che c'è un generale livellamento verso il basso dei TG della Mediaset.
TG4 vabbé lo sappiamo, Studio Aperto è indescrivibile, sempre quei servizi su qualche gatto malandato con la musica triste sotto... TG5 mi piaceva, adesso non più.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 09:10   #33
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Poco fa, al TG5, ho visto nell'ordine:
3 minuti di intervista ad un signore id Palermo, vagamente somigliante a Bill Gates, che raccontava quanto sarebbe felice se il sig. Bill gli regalasse una villa.

Subito dopo, "Il wrestling in TV fa male ai bambini". Chissà perché non succedeva nulla quando eravamo piccoli noi 30enni e il wrestling andava in onda il sabato sera su Italia Uno... oppure c'era il catch che andava in onda su reti private ed era molto più violento.

Disgustorama per il TG5 e per i genitori "moderni".
non mi è chiaro quale sia la notizia interessante...
Old 01-06-2005, 09:16   #34
Harvester

quel servizio sul sosia di bill gates mi ha lasciato così ----->
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 10:16   #35
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da riaw

d'altronde siamo in italia e vi cuccate quello che siete
Ehm, Lodi-Crema-Milano dove sono? Tu non sei forse italiano, e quindi ti cucchi anche tu la tua parte, in ragione di quel che sei?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 10:32   #36
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ehm, Lodi-Crema-Milano dove sono? Tu non sei forse italiano, e quindi ti cucchi anche tu la tua parte, in ragione di quel che sei?
esatto, ma purtroppo vince la maggioranza
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 10:49   #37
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da riaw
esatto, ma purtroppo vince la maggioranza
Eh, che culo che hai a farne parte!
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 11:27   #38
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Per quanto mi riguarda, non mi interessa destra o sinistra, su o giù.

Semplicemente, non mi piace la scelta di dedicare molto più spazio di quando c'era Mentana a notizie "frivole"; non sto parlando di politica, di quanto spazio dedichino al dito medio di Berlusconi o ai Kg di Fassino, dico che c'è un generale livellamento verso il basso dei TG della Mediaset.
TG4 vabbé lo sappiamo, Studio Aperto è indescrivibile, sempre quei servizi su qualche gatto malandato con la musica triste sotto... TG5 mi piaceva, adesso non più.
Son d'accordo in pieno.. non è un problema di politica, è un problema di serietà dell'informazione. Io per tutto l'autunno scorso non sono stato in Italia, quindi non ho visto telegiornali italiani. Al ritorno il TG5 l'ho trovato cambiatissimo
Va bene fare ogni tatnto qualche servizio di costume, ma qui si esagera veramente.. qualche giorno fa ho spento la Tv in preda alla disperazione a cena.. Ormai l'unico Tg che sopporto è il Tg2..
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 11:39   #39
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
si ma Samu, non sono i fonici e il regista e i giornalisti che dettano la cosidetta "linea", è il direttore (che peraltro ne risponde).

e Rossella è noto per prediligere il gossip e le cagate alla cronaca "seria" (adirittura ha scritto un libro su Miami, ditemi voi, con tutti gli argomenti che poteva trattare da giornalista... ma voi ce li vedete, non so Zavoli o anche solo Ferrara a scrivere un libro su Las Vegas, per dire? )
Ad onor del vero Corrado Augias ha scritto delle "guide turistiche" molto interessanti. Però ha scritto anche diverse altre cose...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian