|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
avrebbero MOLTA più motivazione, più tranquillità, meno problemi perchè sosterrebbero meglio le spese in famiglia...
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, non puoi generalizzare... io ho avuto al liceo professori molto in gamba anche se pagati una miseria...
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq esigenza primaria di una democrazia è educare persone alla democrazia... e tutto l'apparato di insegnanti, atenei universitari, centri culturali andrebbe potenziato altro che continuamente mortificato e oggetto di decurtazioni e soprusi vari.... io non voglio che i miei nipoti rimangano caproni o contadini ignoranti -nel senso toscano del termine- o allocchi follemente innamorati della finzione (grande fratello, ecc.) !
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
come chiunque fosse pagato di piu. Secondo me gia sono abbastanza privilegiati per i 3 4 mesi di ferie all'anno che si fanno.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quelli competenti, che AMANO il proprio lavoro, ci sono comunque, indipendentemente dallo stipendio. Se il tuo ragionamento fosse valido...bene, applichiamolo ai parlamentari: raddoppiamogli lo stipendio, per motivarli di più |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Se uno ha altro a cui pensare, è logico che non svolge bene il suo lavoro
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E cmq sai...i soldi non sono mai abbastanza...e i "pensieri" andrebbero lo stesso altrove... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io temo che la recessione economica sia anche il frutto di un forte arretramento culturale del nostro paese.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
hai colpito in pieno il nocciolo problema...questo paese tornerà a essere rurale, dai tempo al tempo... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, non so io ho una madre insegnante, ma in fin dei conti vedo che ore come ore di lavoro ne ha pochine... penso che lo stipendio non sia una nullità in confronto a quello che fanno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quotone. Sopratutto per la mentalità scientifica, che regredisce a vista d'occhio.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
E' esattamente quello che sostiene, tra le altre cose, l'articolo che avevo postato.
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque eccolo qui: http://www.vascellocr.it/whatsnew.htm
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

) voglio vedere come facciamo a competere con una cina o altri paesi emergenti, che hanno ancora un bassissimo costo del lavoro (altro che da noi, e poi i sindacati continuano a fare richieste...)