|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fai un po come ti pare. Anche io ti ho levato dalla ignore list, ma non vado in giro a scrivere solo quello. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Praticamente dunque le tasse che paghi restano in sicilia. Che poi vengano sprecate è un altro conto. Però al momento vado a memoria e non so dove reperire link per documentarlo quindi prendi con le pinze ciò che ho detto. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Io pensavo che uno Stato dovesse prendersi cura di servizi che servano a tutti, quali trasporti, istruzione e sanità.
Magari qualcuno è andato più avanti. E promuove l'uso del denaro pubblico solo per finanziare opere e/o servizi di interesse particolare (si possono fare innumerevoli esempi a riguardo...) Capisco ma non condivido chi, specialmente fra i ricchi, si scoccia di pagare per servizi che non usufruisce (non prendono mai i mezzi pubblici, mandano i figli in scuole private e si ricoverano in cliniche private). Invece non capisco affatto quando tale posizione viene tenuta anche da chi non appartiene alla categoria sopra menzionata. E' noto che gran parte della spesa sociale italiana vada in pensioni e non in servizi, ma tra riformare e smantellare c'è un abisso di differenza. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Aggiungo una nota: in tutta Italia una delle voci più scandalose di sprechi della spesa del SSN riguarda le convenzioni con cliniche private, che in un sistema efficiente di sanità pubblica non dovrebbero esistere (intendo tali convenzioni, ma si sa che con soli i pazienti ricchi queste non andrebbero avanti, così per mandarle avanti e arricchire i proprietari gli si fa una bella convenzione a costi altissimi per il servizio pubblico, e noi TUTTI paghiamo). Ciao Federico |
||
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.