Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2005, 13:52   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Maledetta Telecom

un mese fa o più, mi hanno attivato la segreteria a mia insaputa e dopo avermela disabilitata su mio interventom vengo a scoprire che per loro scelta non mi invieranno più la bolletta telefonica su carta ma solo via internet

ma chi ca@@o ve l'ha chiesto ?

ho richiamato il 187 e mi hanno chiesto:
"ma lei si è registrato per visualizzare le bollette dalla rete ?"

ed io

"assolutamente no in quanto non mi interessa assolutamente"

e il 187

"però se vuole disabilitare il servizio del non invio della bolletta tramite posta si deve registrare e disabilitarlo"

non ho mai sentito una cazzata più grande di questa, devo rompermi i maroni io per le puttanate che fate voi ?

al di là che la bolletta stampata da loro è una prova inconfutabile che per qualsiasi motivo non possonon contestare minimamente: i dati in rete unon li piò modificare come cavolo vuole e chi lo prende nel lisca è l'utente

verba volant scripta manent

sto perdendo completamente la fiducia verso Telecom nella maniera più assoluta
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 13:58   #2
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Io sono registrato al 187 e visualizzo sia on-line che in forma cartacea la bolletta. Fosse per me una pallottola in fronte ad ogni centralinista incompetente non gliela toglierebbe nessuno (parlo di tutti gli operatori). E' la categoria di lavoro dove si trovano più incompetenti

(Don't ban me please)

Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 22-05-2005 alle 14:01.
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:03   #3
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
Io sono registrato al 187 e visualizzo sia on-line che in forma cartacea la bolletta. Fosse per me una pallottola in fronte ad ogni centralinista incompetente non gliela toglierebbe nessuno (parlo di tutti gli operatori). E' la categoria di lavoro dove si trovano più incompetenti

Don't ban me please)

a me 5 operatori hanno buttato già la cornetta
Old 22-05-2005, 14:09   #4
ufo1
Member

L'Avatar di ufo1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Tempo fa mi è arrivata la famosa lettera della T. dove avrei dovuto dichiarare quali dati fossero disponibili per la privacy.
Spedii la missiva con un bel NO su tutti i campi, il giorno dopo.
A distanza di mesi, controllo sul loro sito 187, le cose di mia competenza scoprendo che si sono fatti un baffo di tutto, ponendo chiaramente che mi interessa tantissimo essere torturato per pubblicità, contattato per sondaggi etc.
Infatti ultimamente il mio telefono ha avuto una "diarrea" di queste telefonate.
Sempre sul loro sito, si scopre che per togliere la loro malafede, dovrei faxare, scrivere con ricevute di ritorno etc, le mie decisioni, in quanto a detta loro, avrei già dato ampio consenso su tutto.
Sulla bolletta poi, si scopre che mi addebitano la consegna elenchi, cosa che non è mai pervenuta.
Le uniche comunicazioni possibili, a parte i monologhi delle call center operators,
sono state tramite form alle quali non danno mai risposta.

Finalmente è arrivata Fastweb nella mia città.... credo che la T. possa buttare nel cesso tutte le loro trovate commerciali...

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 16:12   #5
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
anche a me è arrivata una e-mail in cui mi dicono che le prossime bollette non arriveranno più in forma cartacea e potrò visualizzarle solo su internet...che mi consigliate di fare??
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 16:16   #6
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sortak
anche a me è arrivata una e-mail in cui mi dicono che le prossime bollette non arriveranno più in forma cartacea e potrò visualizzarle solo su internet...che mi consigliate di fare??
ho dovuto necessariamente registrarmi sul loro sito e verificare di persona

all'atto della registrazione in basso alla pagina quasi alla fine, ci sono due campi dove ti chiedono se vuoi disabilitare il servizio di invio bolletta per posta; seleziona "no" e sei a posto

cmq, sono proprio dei rimbambiti e se becco quel pirla di un operatore che si è permesso di trattarmi in malo modo e che di sicuro è un giovinastro universitario, gli tiro il collo ed insegno lui l'educazione
Old 22-05-2005, 16:39   #7
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

grazie, io ero già registrato, ma non mi ricordo proprio di questa opzione... comunque sono andato in "la tua linaea" e ho visto che sull'opzione "invio cartaceo del conto" c'è scritto SI...ora perché questi bastardi mi rompono le scatole?? Per stare tranquillo ho riconfermato che voglio il cartaceo...vediamo come và a finire...
Old 23-05-2005, 08:57   #8
misterx
Senior Member

Quote:
grazie, io ero già registrato, ma non mi ricordo proprio di questa opzione... comunque sono andato in "la tua linaea" e ho visto che sull'opzione "invio cartaceo del conto" c'è scritto SI...ora perché questi bastardi mi rompono le scatole?? Per stare tranquillo ho riconfermato che voglio il cartaceo...vediamo come và a finire...

anch'io dopo la registrazione ho notato che la voce che indichi tu era settata su SI=invio bolletta su carta ma allora, come mai mi è stata inviata una mail che dice tutto il contrario ?
Old 23-05-2005, 11:45   #9
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Originariamente inviato da misterx
anch'io dopo la registrazione ho notato che la voce che indichi tu era settata su SI=invio bolletta su carta ma allora, come mai mi è stata inviata una mail che dice tutto il contrario ?
ho chiamato il 187...l'operatore mi ha detto che probabilmente in fase di registrazione non ho dato la conferma all'invio del materiale cartaceo, cmq ora dovrebbe (si spera) essere tutto a posto.

ho chiesto anche come poteva essere stato possibile che queste mail fossero arrivate anche a chi non si fosse registrato al 187.it ... mi ha detto che è IMPOSSIBILE e che probabilmente mi avete detto delle bugie ...che bugioni che siete
Old 23-05-2005, 12:11   #10
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Gli aneddoti su Telecom sono sempre "molto spassosi"... Un esempio illuminante di imprenditoria e management all'italiana.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 12:14   #11
max73rm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Gli aneddoti su Telecom sono sempre "molto spassosi"... Un esempio illuminante di imprenditoria e management all'italiana.
Quoto.
Andiamo avanti con marchingegni, trucchetti, piccole sole al cliente.
Sono assolutamente per la colonizzazione da parte delle imprese straniere sulle aziende italiane !!!
Old 23-05-2005, 14:05   #12
misterx
Senior Member

Quote:
ho chiamato il 187...l'operatore mi ha detto che probabilmente in fase di registrazione non ho dato la conferma all'invio del materiale cartaceo, cmq ora dovrebbe (si spera) essere tutto a posto.

ho chiesto anche come poteva essere stato possibile che queste mail fossero arrivate anche a chi non si fosse registrato al 187.it ... mi ha detto che è IMPOSSIBILE e che probabilmente mi avete detto delle bugie ...che bugioni che siete

sono le stesse cose che ha detto a me

quello che mi ha infastidito è che ho dovuto registrarmi obbligatoriamente: questo è un caso per "mi manda rai 3"
Old 23-05-2005, 14:17   #13
Sebylost
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prato & Civitanova Marche
bhè a me telefonano una volta al giorno per rifilarmi l'adsl (ho l'abbonamento con un altro provider)...

... quando non mi chiamano per più di 2 giorni mi inizio a preoccupare
Sebylost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian