Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2005, 18:03   #1
GODSEX
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Pagare o non pagare?

Salve ragazzi, complimenti per il sito.

Volevo chiedervi un chiarimento.

Come anti spyware ho ad aware versione gratuita.

Per un po' di tempo ha individuato tracce e cookies senza problemi...........

ORA.........accendo il pc.....e mi rileva ogni volta delle tracce che io

non posso cancellare se non pagando 19 e 29 dollari per 30 giorni!!!!

Ma è necessario o posso scaricare qualche altro programmino che potrebbe rilevare ed eliminare le stesse spie gratis???

Non è che voglio fare il taccagno......ero già pronto a pagare.....ma cavolo
per soli trenta giorni mi sembra assurdo!!! E poi cosa faccio? Ogni volta scancio 19 dollari?

Vi chiedo: c'è una soluzione a pagamento definitiva o una gratuita alternativa????

Grazie a tutti.

GODSEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 18:06   #2
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
prova spybot(freeware) oppure microsoft antispyware(versione di prova freeware) che magari ti trovano ste cose e te le eliminano!
Old 21-05-2005, 18:32   #3
GODSEX
Junior Member

Grazie....

ma nulla di fatto purtroppo.

Ho provato con spybot e mi ha tolto qualcosa.

Ho provato con il microsoft spyware ma non ho la vesione windows che supporta (io ho l'ME) e quindi non me lo ha installato.

Ho riavviato il pc e l'ad-aware mi da lo stesso identico messaggio.

Nulla di fatto. Altre idee?

Old 21-05-2005, 18:37   #4
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
spybot ti ha tolto una di quelle traccie che dava anche ad aware che diceva che dovevano essere pagate??
Old 21-05-2005, 18:39   #5
GODSEX
Junior Member

Sinceramente non ho guardato ma presumo che se l'avesse fatto ad-aware non avrebbe più attivato la rilevazione all'avvio del pc.

Grazie cmq della tua disponibilità intanto............
Old 21-05-2005, 19:16   #6
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
è la prima volta che sento una cosa del genere l'unica differenza dalla free alla pro sono i vari pluig-in che certi per utilizzarli devi acere la versione pro nn è che per rimuovere quello spyware ad-aware richiede uno di questi pluig-in che spyware era te lo ricordi???? prova a postare il log di hijackthis
Old 23-05-2005, 21:18   #7
GODSEX
Junior Member

Guarda ho tagliato la testa al toro: ho tolto la spunta sulla partenza all'accensione di windows di ad aware............

Probabilmente con quella spunta eseguiva una rimozione in real time che poteva fare solo la versione a pagamento.

In effetti anche un'altra persona mi ha detto che è strano che ad aware chieda soldi. Sarà stato un virus che ha costruito una maschera finta? mm improbabile......penso semplicemente che si sia attivata una spunta che non doveva esserci........ Ma....come posso io (anche volendo) attivare una spunta su un servizio che posso avere solo a pagamento? Non dovrebbe essere "in grigio" la casella di spunta? Mah........

Ora non mi appare più nulla.

Speriamo non ci siano spie in letargo.

Grazie raga cmq.......

Certo se avete altre notizie sono felice di leggere. Grazie mille
Old 24-05-2005, 00:17   #8
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
ottimo
Old 24-05-2005, 07:31   #9
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Quote:
Originariamente inviato da GODSEX
Guarda ho tagliato la testa al toro: ho tolto la spunta sulla partenza all'accensione di windows di ad aware............

Probabilmente con quella spunta eseguiva una rimozione in real time che poteva fare solo la versione a pagamento.

In effetti anche un'altra persona mi ha detto che è strano che ad aware chieda soldi. Sarà stato un virus che ha costruito una maschera finta? mm improbabile......penso semplicemente che si sia attivata una spunta che non doveva esserci........ Ma....come posso io (anche volendo) attivare una spunta su un servizio che posso avere solo a pagamento? Non dovrebbe essere "in grigio" la casella di spunta? Mah........

Ora non mi appare più nulla.

Speriamo non ci siano spie in letargo.

Grazie raga cmq.......

Certo se avete altre notizie sono felice di leggere. Grazie mille
comunque per sicurezza posta il log di hijackthis per verificare se hai qualcosa !
Old 29-05-2005, 13:12   #10
GODSEX
Junior Member

scusami l'ignoranza.............cosa vuol dire: "posta il log di hijackthis " ???

Old 29-05-2005, 13:23   #11
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
...Ciao...Leggi QUI..
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian