|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non era questo pirla
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
nel target del prodotto nike.secondariamente non ho mai detto che tutto ciò che si compra, si compra perchè va di moda, ma sto braccialetto è cosi straordinario da scatenare cosi tante persone ??? che ha poteri magici'?? e non mi venite a raccontare che lo comprate perche è contro il razzismo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ti pare che lo compro per il razzismo? Ma sopratutto ti pare che lo compro perkè lo stan comprando tutti e fa fashion? Se anke nn ne parlasse nessuno..nn lo comprasse nessuno e fosse anzi una cosa in controtendenza me ne sbatterei e lo comprerei lo stesso...già quando l'avevo visto in tv prima che fosse commercializzato e fosse diventato un must avevo deciso di comprarlo..semplicemente perkè mi piace...nn basta come motivazione per acquistare qualkosa? E nn penso che la gente lo compri per fare tendenza..anke perkè nn è un accessorio che si veda granchè un braccialetto...nn è un jeans firmato o simili...
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ma stranamente proprio nei giorni scorsi mi ritrovo il fighetot della classe che indossa uno di questi braccialetti... coincidenza? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe..c' è anke chi lo compra solo per moda...mica ho detto che c'è solo gente intelligente al mondo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

nel target del prodotto nike.