|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io conosco un negozio online ( non solo online ) che ha a catalogo :
MASTERIZZATORE DVD SONY OEM NEW!! DRU 500/DW -U10A CD/DVD/-RW/+RW/-R/+R a 420 € se a qualcuno interessa , mi mandi un pvt... non garantisco che li abbiano davvero , ma in catalogo ci sono... Ciaozzz
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mm
ci sn ovunque a catalogo.....byezz
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono i magazini a essere vuoti.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Re: mahh
Quote:
Ho deciso di acquistare il Sony per i seguenti motivi: 1) la tecnologia +RW, sebbene non supportata dal DVDforum, è decisamente migliore e più innovativa di quella concorrente (per questo motivo avevo inizialmente intenzione di acquistare proprio il Philips) 2) i media DVD -R costano decisamente meno dei concorrenti +R Non capisco, d'altronde, come mai nessuno mette in risalto le qualità del formato +RW e cioè il Lossless-linking vale a dire la capacità di editare un DVD video aggiungendo o modificando tracce video senza riformattare il supporto. Che non funzioni veramente così e che la DVD+RW alliance abbia spacciato tale sistema solo per propaganda pubblicitaria? Oppure ho interpretato male io la tecnologia. Spero che qualcuno che abbia sottomano uno dei tanti DVDburner + mi possa confermare o smentire ciò. Ciao
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Anche se i Sony hanno le due interfacce, i Sony e tutti gli altri, inclusi i Pioneer e i Toshiba, sono collegabili esclusivamente al Pc, a differenza del LaCie, l'unico attualmente collegabile sia al Pc che al Mac. Modelli di masterizzatori dvd di altre case per il Mac non sono viceversa collegabili al Pc. Certo, d'altra parte e' pur vero che il LaCie non e' bistandard come il Sony. Inoltre nessun modello sul mercato supporta attualmente Linux.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Non ci crederete, ma dopo 2 mesi di ricerca (tutti lo avevano a listino, ma nessuno disponibile) ieri passo davanti a un negozietto di PC (di quelli con una vetrina anonima a cui non daresti 5 lire) e lo aveva in vetrina per 395 euro; ho sfondato l'uscio, ho asfaltato altri 3 clienti prima di me e l'ho preso al volo!!!
nell'eccitazione mi sono scordato di farmi fare la fattura... Beh pazienza... HO letto su PC pro che il software DLA che dano (per fare i dvdrw) non ècompatibile con myDVD (quello per fare i propri dvd coi menu e tutto) vi risulta? quali sono le utlime vesione uscite e quelle compatibili tra di loro? Non sono ancora riuscito a montarlo, ma oggi pome sarà online. ciao, Michele PS è la vesione interna DRU-500ax (che differenza c'è tra la a e la AX?)
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
m_zanini, pensa che a me questo è successo a fine novembre ehehe Il mio non è proprio un negozietto, ma nemmeno l'importatore ufficiale Sony, eppure.... Dru500a + firmware 1.0g = dru500aX (che di suo ha un firmware 2.0c) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io l'ho preso in un negozietto (di un amico), che a fine Dicembre ne aveva una scorta di circa una quindicina. Basta cercare, soprattutto nei piccoli negozi, proprio dove non ti aspetteresti di trovarlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!