|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Problema NEC 3500
Ho preso ad ottobre un masterizzatore dvd NEC 3500, all'inizio andava bene (ad eccezione per il troppo rumore) dopo 2 mesi e circa 20 dvd scritti inizia a darmi problemi, mi brucia metà dei dvd che scrivo, si ferma e dice write error. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qualche info in +:
che dvd usi?che programma?che firmware?hai installato gli aspi?hai attivato il dma? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Forse è solamente impolverato......prova ad aprirlo e puliscilo con una bomboletta di aria compressa.......
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prova cambiare firmware e mettere l'ultimo 2.19 o il programma con cui masterizzi efai qualche simulazione per non seccare dvd....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Forse mi sbaglio ma credo che i problemi siano iniziati da quando ho installato l'hard disk serial ata. Ho un hard disk sul cavo S-ata, mentre su quello ata 133 ho un altro hard disk e il masterizzatore.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è strano che sia quello il motivo prova a dare una controllata ai jumper,di solito il lettore/masterizzatore è master e l'hd è slave....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.