|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
La Tennent's scotch ale mi è sempre piaciuta molto, peccato dalle mie parti sia quasi introvabile (qui da me la cultura della birra è del tutto inesistente, la gente conosce quasi esclusivamente la "terribile triade" beck's, corona, heinekein (anche ceres e bud...ma già le considero un mezzo gradino sopra le altre 3). Le birre irlandesi a dire il vero non mi entusiasmano. Anni fa mi piaceva molto la Guinness ma dopo la scoperta delle birre trappiste e d'abbazia belghe non riesco più a toccarla. La kilkenny non mi ha mai entusiasmato (al limite meglio la Harp). p.s: Ma anche da voi è così difficile trovare pub con buona birra? Io sono costretto a farmi una riserva personale casalinga da rimpinguare ogni volta che capito in qualche ipermercato ben fornito. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
La Tennent's Scotch è la mia preferita, però vista la gradazione dopo la quarta inizio a sentirla Qui in Brianza non è difficile trovare buoni pub, basta girare un pò in qualsiasi paese |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io trovo ottima anche la McEwans, anche se non la vedo spesso in giro. Ma la Corona...se la consideriamo una bibita va bene, ma non parliamo di birra |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Siete tutti dei gran sparaballe, perchè se davvero beveste birra sareste tutti già morti stecchiti per cancro.
Ma è un classico dei forum..... Io qui. Io là. Ragazzi, non vi si crede più, è inutile. Sparatele meno grosse.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
weiss=birra estiva o reintegratore post prestazione sportiva
Credo non mi capiterà mai di ordinare una weiss una sera d'inverno. Ma come si dice...there's no accounting for tastes.... tutto imho |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corona? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche la super tennent's se non ricordo male è piuttosto pesante (a me non piace molto...troppo presente il sapore dell'alcool). |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Le bionde doppio malto non le apprezzo molto, x me birra bionda vuol dire leggera, se la voglio corposa prendo una rossa o al limite ambrata
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, sono abbastanza d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Altrimenti vado sulle rosse o scure. Comunque la SansSouci (quella classica, NON la ice) la trovo una gran birra chiara. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Preferisco l'acqua della corona....cmq io mi disseto solo con Slalom o al massimo tennent's super
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non concordo sulla SansSouci, preferisco una bella 1664, o una Moretti La chiara che mi piace di più, e qui sono pronto a prendere le "sassate" ![]() Quote:
Ultima modifica di tulnio : 11-05-2005 alle 17:44. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.