|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: eheh
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ahh
si?
in ogni caso qualcosa che attesti il voto c'è no?per l'uni magari! autocertificazione?che è? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si, c'è anche un attestato che indica i tuoi voti d'esame in dettaglio..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
ah
ho capito!devi ma anche tu sei maturato in questi anni?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si, piccolo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
mio fratello ha fatto l'orale sabato 28 e ha ritirato il diploma ieri
anche nel mio caso (3 anni fa), gli stessi tempi... vallo a prendere, ti danno anche il foglio con i dettagli dell'esame e tutte le pagelle dei 5 anni... magari però non ti va di vederle |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
5??? come mai a me ne hanno date 6..... ahhh....ho capito... a me ne han date di piu' perche' son piu' bravo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
rotfl... hai ragione, adesso modifico, "degli X anni" con X € N, X ≥ 5 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ecco....mi sa che e' meglio!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
eheh
no no 5!le pagelle le so cmq perchè per fare l'iscrizione alla bocconi ho dovuto averle!
ok allora vado e vedo! ma il diploma è fatto su carta strana ecc o è normale a4? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
mah....non mi esprimo in merito.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
ma
perchè nn ti esprimi?era per saperlo!nn capisco che cosa c'è di strano!
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
l'anno scorso finiti gli esami ho avuto l'attestato (da utilizzare per l'uni)..poi dopo aver pagato 15 euro di tasse
e lasciata la ricevuta.....l'ha ritirato mio padre verso novembre...(perchè io me l'ero scordato |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ahhh
ehehe hai ragione!pagare anche?
vabbè va chiedo allora per il diploma! Mi interessava l'attestato perchè dovevo darlo all'uni che me lo richiede. Effettivamente devis caro un diploma in carta a4 ehehe! Si che l'ho capita!6 pagelle per 6 anni!1 anno in + perchè stangato.corretto? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
diplomato l'anno scorso aspetto ancora
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dopo aver pagato un bollettino (non ricordo la cifra, comunque sempre troppo)... oltre ai vari attestati (che ho consegnato all'università, così mi tengo l'originale in camera)... ma chi l'ha riesumato 'sto thread e soprattutto... perchééé??? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.