|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Scheda video agp su pci express. si può?
devo cambiare la scheda madre ma non la scheda video.
posso mettere la scheda video agp su una scheda madre con slot pci express?ho sentito in giro che ci sono degli adattatori è vero?? esistono schede madri con sia slot agp che pci express?? Ultima modifica di casse : 06-05-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
ho sentito in giro che ci sono degli adattatori per scheda pci express per farle andare sull' agp. ne sai qualcosa??
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
quelli di cui hai sentito parlare tu sono i bridge, ma sono implementati direttamente sulla scheda da parte del produttore bYeZ!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusa la domanda, ma perke non ricompri una scheda madre AGP?
Tanto le prossime CPU AMD avranno slot diversi ( e' notizia di qualche settimana fa'). In quanto ha Intel ad ogni famiglia di processori cambia slot. Se la scheda grafica e' di fascia medio-alta compra una piastra AGP (ormai te la cavi con 50 euro).
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
relativamente all'adattatore pci-express/agp ne avevo visto un anteprima su un sito ma non se ne è sentito parlare più. Effettivamente avrebbe poco senso e non aiuterebbe di certo il passaggio alla nuova piattaforma.
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.