|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ViewSonic P225F 127Khz Perfect Flat
appena mi è arrivato con gli altri pezzi nuovi ho iniziato l'installazione del sistema operativo e mi sono accorto fin da subito di 2 linee scure orizzontali permanenti che tagliavano il monito in 3 parti .....dopo averi installato i driver, messo la risoluzione secondo lo standard Vesa consigliato e ricontrollato i cavi il problema persisteva...a questo punto non sapendo se il molto probabile difetto di fabbricazione fosse della scheda video o del monitor ho collegato il mio vecchio 19 pollici della philips e le linee non c'erano.....
P.S. monto una PowerColor x850Xt Grazie ALL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Se questo monitor monta tubo aperture grille tipo triniton il fatto di avere due fili visibili è del tutto normale... servono a tenere la griglia fili dove viene proiettatà l immagine per dirla in modo maccheronico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mi sa che siano proprio i 2 fili orizzontali di sostegno-griglia che si trovano ad un terzo dalla parte superiore e da quella inferiore. Prova ad inscurire n poco lo schermo; se spariscono sono quelle e fanno parte della tecnologia AG di questo buon crt che, infatti è un diamontron Mitsubishi da 22" con appunto le 2 linee orizz. di tensionamento visibili su sfondo chiaro. Penso che dopo qualche tempo, non ci farai più caso.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
grande juza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.