|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
mi sembra uno appena uscito da un'osteria che spara cose a caso...........con l'intento di far ridere.........e non ci riesce per nulla |
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
ripeto... una cosa è dire "è meglio giggetto" l'altra è dire "nn mi piace"...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
tra una pesata e l'altra fa un vero show |
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
buiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io c'er...
![]() Vabbeh, spamlevel raggiunto. Chiudiamo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.