|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ri-votereste il centro destra se ci fosse Fini come candidato? | |||
| Si, rivoterei il centro-destra solo se fosse candidato Fini |
|
14 | 22.95% |
| Si, voterei sia Fini che nuovamente Berlusconi |
|
25 | 40.98% |
| No, voterei solo Berlusconi. Se vi fosse Fini non voterei ventro destra. |
|
6 | 9.84% |
| No, non rivoterei comunque per il centro-destra |
|
16 | 26.23% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io non ho votato centro-destra le ultime elezioni (e che cristo, avevo 16 anni!!!), ma credo che a Fini potrei dare il mio voto. Tutto sommato è uno dei pochissimi (issimi) politici di cui ho stima come persona e a cui attribuisco una certa intelligenza ed una certa cultura.
D'altra parte ho come paura che non sarà lui a candidarsi... per cui temo proprio che voterò prodi, cosa che mi secca tantissimo per la gentaglia che gli sta appiccicata, da cui sarà sicuramente tradito, ostacolata, rinnegato nel momento in cui decida di fare una qualsiasi scelta "difficle". Peccato perché si è dimostrato davvero un ottimo politico...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sono ancora indeciso su chi dare il voto alle prossime politiche: fini o follini.
se si candidasse fini come capo della coalizione sarei contento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.