Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ri-votereste il centro destra se ci fosse Fini come candidato?
Si, rivoterei il centro-destra solo se fosse candidato Fini 14 22.95%
Si, voterei sia Fini che nuovamente Berlusconi 25 40.98%
No, voterei solo Berlusconi. Se vi fosse Fini non voterei ventro destra. 6 9.84%
No, non rivoterei comunque per il centro-destra 16 26.23%
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2005, 12:31   #1
cprintf
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Per chi ha votato Centro Destra. Rivotereste se ci fosse Fini come candidato?

NOTA: solo per quelli che hanno votato Centro-destra alle ultime elezioni.

Se alle prossime politiche il premier candidato fosse Fini, rivotereste il centro-destra?
O votereste ancora se ci fosse Berlusconi?
Old 29-04-2005, 13:13   #2
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
La sinistra non la voterò mai (a meno che fassino non diventi di destra ) quindi..... traete voi le conclusioni
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:20   #3
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Dipende dal programma che verrebbe presentato dal nuovo partito/coalizione.
Old 29-04-2005, 13:20   #4
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Ho come il sospetto che siano stati in pochi (almeno qua sul Forum) a votare il CD...
Cmq se fossi di destra, Berlusconi non lo voterei MAI, Fini invece potrei anche votarlo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:23   #5
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Ho come il sospetto che siano stati in pochi (almeno qua sul Forum) a votare il CD...
Cmq se fossi di destra, Berlusconi non lo voterei MAI, Fini invece potrei anche votarlo.

Nulla di personale, ma quelli di centro sinistra definiscono fini un fascista quindi faccio fatica a credere che lo voteresti.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 13:28   #6
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Nulla di personale, ma quelli di centro sinistra definiscono fini un fascista quindi faccio fatica a credere che lo voteresti.
Sicuramente non lo voterò mai.
Ma ritengo che ha avuto il coraggio (o l'astuzia calcolata) di fare marcia indietro su alcune cose che hanno fatto imbufalire (e staccare) la Mussolini e tutti i VERI fascisti al seguito. Mi riferisco naturalmente al discorso Olocausto.
E poi egli, a differenza di Berlusconi, è un politico vero, con le sue idee certo, ma quantomeno lo ritengo una persona più pulita, capace e con meno interessi personali.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 14:05   #7
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Magari korry non lo fa..
Non e' che ci sia un esame per il conseguimento del patentino del centro sinistra in cui la prima domanda e' "fini un fascista?" e se rispondi no ti bocciano.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 14:24   #8
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Preferirei di meglio, già Berlusconi lo voterei più facilmente, ma in mancanza di altro...
Nel cdx quelli che non voterei mai sono Pisanu e gran parte dell'UDC, per il resto ci si tura il naso.
Old 29-04-2005, 14:48   #9
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Città: Bergamo
Sondaggio molto interessante.
Affronta uno dei problemi più rilevanti della destra in Italia: la successione a Berlusconi.
Fini è, considerando le svolte di Fiuggi e Gerusalemme, molto spendibile ma, e qui entrano le riflessioni sul partito unico, le sue possibilità aumenterebbero in caso di soggetto politico unico.

Ciò che si deve valorizzare, e qui si sta lavorando da entrambi le parti, è il senso di appartenenza politica più che il "seguire un leader". Se non si fa così il panorama politico non riuscirà a superare la transizione e si involverà nel vecchio pasticcio centrista (IMHO).
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 15:48   #10
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
si, se si candidasse fini rivoterei comunque il centrodestra, guardando comunqe e soprattutto al programma di governo.

credo comunque che, per quanto bravo possa essere fini sul piano politico, rischierebbe di non far convergere su di sè l'elettorato moderato, essendo ritenuto da molti troppo di destra per una coalizione moderata. ad oggi vedrei meglio come candidato per la CdL casini, che mi sembra si stia comportando bene come presidente della camera, e che è un politico "puro"

il tutto ovviamente imho
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 17:22   #11
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Silvio per sempre.
Old 29-04-2005, 17:46   #12
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Silvio per sempre.

orapronobis
Old 29-04-2005, 17:49   #13
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
orapronobis
Da spezzare "ora prono bis", pero'
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 18:45   #14
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
zero fini, piuttosto il berlusca. ma sopra di tutti: BORGHEZIO!!!!!!!!!!!!!!
Old 29-04-2005, 19:31   #15
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Non rivoterei DX,anzi non rivoterò proprio per nessuno!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 19:46   #16
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Non rivoterei DX,anzi non rivoterò proprio per nessuno!
Curiosità politologica seria (almeno: sono interessato a una risposta seria): posso sapere il perchè? Su che punti il Governo non ti è piaciuto? Cosa potrebbe fare da adesso a fine legislatura per farti cambiare idea? Se il Governo ti ha deluso, perchè non voteresti l'unione?
Old 29-04-2005, 20:25   #17
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Curiosità politologica seria (almeno: sono interessato a una risposta seria): posso sapere il perchè? Su che punti il Governo non ti è piaciuto? Cosa potrebbe fare da adesso a fine legislatura per farti cambiare idea? Se il Governo ti ha deluso, perchè non voteresti l'unione?
Ti do una risposta che non credo ti piacerà,io credo in una destra dai valori radicati in quella di una volta...diciamo che la poltica di oggi giorni non mi piace,troppo falsa,troppo arrivista,troppo faziosa...
Votare l'Unione?Nemmeno sotto tortura,ho provato con la destra di OGGI e mi ha deluso,rimango con le mie ideologie oramai utopiche ed evito come la pesta la CdL alle prossime elezioni...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 20:39   #18
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
io preferisco Silvio Berlusconi.
Ma anche Fini va benissimo.
Non mi pare però il problema principale dell'Alleanza.
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 20:52   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
.

Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:24.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 02:12   #20
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ti do una risposta che non credo ti piacerà,io credo in una destra dai valori radicati in quella di una volta...diciamo che la poltica di oggi giorni non mi piace,troppo falsa,troppo arrivista,troppo faziosa...
Votare l'Unione?Nemmeno sotto tortura,ho provato con la destra di OGGI e mi ha deluso,rimango con le mie ideologie oramai utopiche ed evito come la pesta la CdL alle prossime elezioni...
E perchè non dovrebbe piacermi? Io volevo capire il perchè della disaffezione e tu mi hai aiutato.

Il problema per te sono quindi i troppi compromessi che alcune forze di Governo (AN e Lega) hanno accettato...giusto?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian