|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[quote=Irenina]Una mia amica è rimasta incinta durante le mestruazioni ...QUOTE]
e scientificamente possibile una cosa del genere? xo e una buona tecnica per rispettare l'usanza, di una volta, di esporre le lenzuola rosseggianti dopo la prima notte di nozza
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Qualcuno ha la certezza scentifica di ciò che ha detto???????
Fino a (in media) il 14 esimo giorno non cè ovulazione quindi potete anche riempirla di sperma...non feconderete NULLA!:|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
si ma il giorno dopo di certo non cè nessun rischio!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
ehm...io sono nata a causa di questa convinzione.... (non sto scherzando)
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
e come si fa ad identificare con certezza assoluta "il giorno dopo"? "dopo" cosa? così come gli spermatozoi non muoiono istantaneamente una volta emessi, anche l'ovulo ha una sua vita 24 - 36 ore; la somma dei due effetti, unita all'incertezza del periodo dell'ovulazione fa sì che la finestra "pericolosa" sia almeno (sottolineo: almeno) 8 giorni, tra il 9° ed il 17°.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Si, vabbeh il giorno dopo le maestruazioni conta relativamente...
ma questa: - prende la pillola (per cosa le è stata prescritta non c'entra, ha effetto anticoncezionale) - lui mette il preservativo. La può trombare ogni santo giorno che manco lo spirito santo la fa rimanere incinta. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
che c'è non vanno piu di moda i guanti?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Che forte, c'è anche l'anti-callo!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
con la mia raga lo facevamo pure senza profiterol
Mai avuto problemi in quel particolare momento solo che, dipende il giorno, farlo può significare interpretare un film dell'orrore..
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho avuto un figlio il giorno dopo.
Molto probabile che diventi papa'. Auguri e felicitazioni |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Ma tante menate sul giorno più o meno adatto se stai usando il preservativo tu e la pillola lei
oppure ho capito male ? Perchè se lei rimane incinta con tali precauzioni,figliolo tu non hai degli spermatozooi hai dei "Rambo" d'assalto.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

....Ibanez rulez! "Fidati sorella...siamo perle in una mare di merda!"