|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
That's write argentati con scritta blu
Oggi ho voluto provare un dvd-r that's write argentato con scritta blu dvd-r 4.7 gb general that's write con un film cartone animato da 4,37 gb ,e devo dire che funziona benissimo.
Io ho usato il masterizzatore pioneer 105, e nero 5.5.10.15 con iso/udf 1.50 ,credevo di dover avere i quadrettoni alla fine del filmato,ma invece a me con il lettore da tavolo pioneer dv 350,vanno benissimo. Nella manifacture ho trovato lead data 1 x ma quali erani i that's write con scritta blu che non vanno??? La tipa mi aveva detto che tali dvd-r funzionano a 2x ma con il software specifico.Quale sarebbe tale software??
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
that's write scritta blu
Quote:
Ma tu che lettore da tavolo usi??Il problema sta tutto li,se il tuo lettore li digerisce o meno,a me per esempio il mio lettore pioneer dv 350 non digerisce i princo 1 x e 2 x
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Caro Diablo69, devi però considerare che il tuo lettore Pioneer è veramente un trattore (nel senso buono) e legge pure le pizzette. Dovresti provarli su altri stand-alone (come il mio Samsung) e vedresti che difficilmente te li leggerebbero.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i ritek a 4x qualcuno li ha provati? a quanto vengono scritti?
ve lo chiedo xchè ho preso dei ritek 2x e me li riconosce come 1x non vorrei prendere i 4x per poi scriverli a 2 per la prossima settimana arrivano in un negozio qui da me del lg 2x a 2.90 li vorrei provare.. qualcuno ne ha mai usati? i meglio x me sono gli apple... carissimi però |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
That's write
Finora gli unici che mi hanno creato problemi sono i princo 1 x e 2x,per il resto mi interessa che funzionano sul mio lettore e visto che vanno bene,adesso me ne prendo una cinquantina.Ripeto,bisogna provarli sui propri lettori,se vanno bene,altrimenti uno cambia aria....
Chissa se i princo 4 x funzionano bene.......
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Io ho provato gli LG, ne ho scritti 3 tutti a 2x tutto ok sono buoni
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
rc211v ti ringrazio dell'info, dalle tue parti a quanto li trovi? è un buon prezzo 2.90 oppure mi stanno fregando?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
No +0- è giusto
li ho pagati 2.99 ne avevano solo 3 se no ne prendevo di +
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
cmq l'importante che vadano bene il prezzo è nella media insomma..
curiosità sono su custodie o senza? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ho scritto a that's write, indicandogli il problema da me riscontrato su ps2 v3/v4, e così mi hanno risposto:
yes, i knew, can't be read [i dvd-r su ps2 v3/v4], we are checking it, some testing still not finish yet, i already push our R&D need to know by next week RGDS richard Riassumendo brevemente quanto gli avevo scritto in precendenza e le loro risposte: 1- comunico il non funzionamento su ps2 v3/v4 pal, e li informo della mia ipotesi di tale incompatibilità: parte superiore trasparente 2- mi rispondono dopo 20gg chiedendomi con cosa li avessi masterizzati e se avessi avuto problemi durante il burning 3- rispondo ribadendo che il problema è la lettura e non il burning, gli dico il mio master e il mio firmware 4- mi invitano ad aggiornare il firmware alla versione 1.0g 5- gli rispondo dicendogli che anche con il pioneer 105 si hanno gli stessi problemi (provato con un amico) 6- mi rispondono con l'email sopra riportata Ulteriore conferma per chi fosse ancora nel dubbio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mitico!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Meno male che sono riuscito a rifilare i 100 that's che avevo ad un "amico" hihihihihi
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Me li han spediti ieri, max martedì a casina mia
vi saprò dire entro breve... entro breve |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Axio, mi dici quali Ritek hai preso? I 4x oppure quelli normali?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vogliamo farlo girare o no, sto Sony? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Li hai presi sul sito che inizia per f e finisce per m?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SEI MATTO??? 3.50€ + IVA????? a farmi rapinare....??????????????? Il meglio che ho trovato è stato a 2.70€ iva inclusa... anche se a Roma fino a 10gg fa li vendevano a 2.40€, ma NON online, e ne han fatti fuori oltre 10000 (diecimila) in 2/3gg... NON MANDO PIU' 50 PVT AL GIORNO PER DIRE CHE DIAMINE DI NEGOZIO SIA, USATE GOOGLE SCRIVENDO "RITEK DVD-R 4X" e vedete un po' che salta fuori... (selezionando "Cerca pagine solo in italiano") Scusate ma, manda pvt a 200 persone per il Sony, mandane altri per i that's a 1.39€, me so un po' stufato |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
i ritek 2x si trovano in zona verona a 2€ l'uno senza custodie minimo 100 pezzi
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Axio, perchè non mi mandi un PVT e mi dici dove li hai presi?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Axio, li ho trovati :o che ne dici del pacco assortito che indicano adatto al Sony? Quasi quasi prendo anche quello, ci mettono dentro anche i Ritek a doppia faccia da 9Gb, la cosa mi tenta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.