|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
pioneer a05 dvd-r vergini: statistiche
bios aggiornato! risolto na m...!
ciao ragazzi! lo scopo di questo post è quello di creare una lista di supporti che sono stati provati e che vanno bene x il pioneer a05. allora ho provato ad aggiornare il bios ed ecco i risultati: con dvd-r bulk ( quelli argentati sopra x capirci ) me li fa a 1x mentra col a04 a 2x ma non è un problema questo infatti mi sono venuti tutti ok! peccato che non li trovo piu! provati 3 sony marchiati 3x be me li ha fatti tutti i a 2x ma tutti perfetti! x perfetti significa che quando masterizzo da nero e poi abilito anche la verifica finale mi da tutto ok! mi invento di provare 10 thatswrite col risultato che 6 sono ok, 2 bruciati, 2 ok ma se vai a leggerli non li legge quindi buttati provati anche gli image: peggio ancora uno su due ko! ma tutti verso la fine con medium error o subito errore nella calibrazione potenza laser! in settimana provo i samsung 2x e i verbatim e poi vi so dire! vedrete che tra un po uscirà un altro firmware: lo fanno con tutti i supporti nuovi che escono altrimenti chi li scrive piu! ...e x fortuna che abbiamo 2 anni di garanzia!!! tenetemi informato anche voi su che supporti usate! si potrebbe creare una lista supporti a meno che non ci sia gia un sito dedicato come succede x a04 dove cerano anche i bios tarocchi x scrivere a tutte le velocità ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Aggiungo qualche piccola prova fatta con il mio 105
DVD-R Sony 2X scritti a 2X e letti perfettamente dal masterizzatore, dal lettore LG DRD-8160B e dalla XBOX. DVD-R Princo 2X scritti a 2X e letti perfettamente dal masterizzatore, dal lettore LG DRD-8160B e dalla XBOX. DVD-RW TDK scritti a 1X letto, anche se con un po di difficoltà dal masterizzatore, lettore LG DRD-8160B windows non li riconosce (qualche consiglio ? ), letto senza problemi dalla XBOX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho letto da qualke parte ch ein realtà alcuni tdk sono dei princo taroccati con id cambiato.
provati i ritek a 2 x con a04 a 1x con a05 ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io utilizzo tranquillamente i That's wirte (1x) e van da dio ovunque (L'ID è "Lead Data"). Con i princo 2X ho avuto un sacco di probs, dia con il 103 che con il 105. Ora prverò i Princo 4x senno mi butto su verbatim e ritek G04 e risolvo i problemi. Se qualcuno sa dove trovare supporti a buoni prezzi faccia un fischio.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sono aooena arrivati that's write, il tipo nuovo con le scritte blu.......
finora fatto 2 giochi per PS2 a 1x e non vanno non li legge. Premetto che prima fra copie per PS2 e film ho utilizzato circa 50 magnex senza fallirne mezzo e letti bene sia da PS2 che lettori da tavolo. Evitateli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Finora ho provato:
Princo 2x id tdk buoni that's 1x vecchi (bianchi scritte arg) buoni tx 2x (ma il a05 li scrive a 1x firm originale) buoni lg 2x buoni verbatim 1x e 2x ottimi sarò stato fortunato ma finora nn ho preso suole mi arrivano dei ritek 2x e dei datawrite sempre 2x...vi faccio sapere (SGRAT)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
idem come sopra, rivenduti tutti. Per fortuna alla fine ci ho rimesso solo 5€ tondi tondi. That's nuovi = nisba su ps2 v3/v4. Dicano quello che vogliono i tester dei negozi (finim in testa)... provato con mano, buttati con mano... fanculo!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
si, alla fine scattavano..... ora ho ordinato i ritek 4x, che a quanto ho sentito vanno da dio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Speriamo visto che tu li hai utilizzati con il sony che con il pioneer vadano meglio. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
that's write
ma questi tha's write che non vanno quali sarebbero??
Il sopra come si presenta??Sono quelli color oro con la scritta blu?? Io ho quelli col sopra bianco e la scritta a specchio general that's write 1 x e vanno benissimo.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono quelli color oro e scritta blu che vanno da schifo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora mi sono arrivati i datawrite 2x, risultato pessimo
ne ho scritti 2 a 2x uno non me lo riconosce neanche, l'altro nn parte il menù (film) P.s: il mio lettore nn è tanto schizzinoso adesso provo a scriverli a 1x ma mi sa' di suola
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
provato a 1x vanno
però considerando che li ho pagati 10 cent in + dei Ritek a confronto fanno schifo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Buttate dalla finestra qualsiasi DVD that's writhe con scritta BLU.
vanno da schifo, in specialmodo con i film. Scattano alla fine. pero' su X vanno benone. Ora proviamo a giorni i CDV 2 X Vedremo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma che stà succedendo? Ormai sembra quasi impossibile trovare dei supporti affidabili senza spendere una cifra. I princo 2x come vanno? Avevo sentito che erano migliorati rispetto alla prima serie.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
I ritek come vi vanno???Devo ordinarne un bel po' e non vorrei buttar via soldi...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Con i Ritek vai sul tranquillo, solo che costano un po' cari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.