|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma la mia che è un po' vecchiotta dato che hai il boundle vecchio...(l'ho presa usata) ha tuner e chip più scandalosi rispetto alle nuove produzioni?!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Cosa non ti ha soddisfatto della Terratec? sono interessato, se non riesco a far funzionare bene la Pinnacle mi piacerebbe provare la cinergy. Cmq anch'io credo che il problema dei disturbi non sia da imputare direttamente alla scheda in sè ma all'interazione di questa con il resto dei componenti, però si tratta di un problema diffuso e mi chiedo da cosa dipenda...e poi le altre schede con chip BT8x8 si comportano allo stesso modo?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
il rpoblema del segnale debole è presente su tutte le sk tuner comrese el Teratec inoltre per le righe provate anche a rifinire la sintonia di ogni singolo canale, spesso spostandola le righe scompaiono.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
L' unica cosa buona è l' acquisizione merito del chip Philips per il resto il tuner Philips si dimostra null'altro che allo stesso livello dle temic
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Allora non mi dai notizie buone, anch'io ci devo vedere la tv, l'aspetto acquisizione non mi interessa affatto. Mi pare però che l'ultima beta di Dscaler supporti il chip Philips, lo hai provato?
KKK |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha provato un amplificatore di segnale?!
Sarei tentato ad acquistarlo...ma costa sui 40€...vorrei prima sentire qualche opinione!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Avevo anch'io quel problema con la PCTv Pro: bande verticali su alcuni canali, che venivano "trasmesse" anche alla televisione, un disastro...
Ora con la Cinergy 400 problemi ZERO (quindi le rogne sono tutte nel tuner Pinnacle), il software proprietario è un pò instabile, ma con Windvr viaggia benissimo, così come applicazioni terze parti. Ciao
My Omega Station : Case midtower Nexus Breeze, Nexus PHT-3600, PIV 2400 HT FSB 800, Asus P4C800-E Deluxe, 2x512 PC3200 400, Sapphire ATI 9600 128, HD 160 Seagate Barracuda 7200.7 Sata, DVD-Rom LG, DVD+/-RW LG 8x, Terratec Aureon Space 7.1, CRT 17" Sony E215, LCD 17" Samsung SyncMaster 173b |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Salve ragazzi, sono nella barca con voi
Per quanto riguarda l'audio, anch'io ho un problema: Se lascio la linea di ingresso attiva e la TV è spenta, quando muovo il mouse sento dei disturbi nell'audio...mouse ma anche HD che carica e altro...prova a disabilitare la Line-In, magari i tuoi disturbi spariscono: infatti ogni volta che spengo automaticament emi si disabilita ma alcune volte tocca farlo a me. Era meglio spendere qualcosina in più e prendere quella satellitare porca miseria...l'acquisizione fa abbastanza pena, idem la visione. Manca supporto della Pinnacle! I nuovi driver, eliminano dei problemi con il telecomando e alcuni problemini del software ma ne creano altri e si vede a volte anche peggio dei vecchi driver. Sigh |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Madò...voglio "solo" vedere la tv BENE.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Uppete..
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho una pvtv...mentre guardo un canale dopo un pò va via l'audio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.