|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Da quale parte del mondo arriverà il nuovo papa? | |||
| Italia |
|
21 | 28.00% |
| Europa occidentale |
|
22 | 29.33% |
| Europa orientale |
|
1 | 1.33% |
| America del nord |
|
1 | 1.33% |
| America del sud/centrale |
|
14 | 18.67% |
| Africa |
|
11 | 14.67% |
| Asia |
|
4 | 5.33% |
| Oceania |
|
1 | 1.33% |
| Votanti: 75. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
però potevi dirlo prima, no? |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
la fumata e' bianca,fra 30 o 40 minuti sapremo chi e'..... sentito adesso da emilio fido del tg4 (lo so tg e' una parola grossa |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
eh, di la verità. quanto altro sai? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
cioè? che tipo di preoccupazione?
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riscontrato 2 filoni di pensiero, forse chiamarlo pensiero è troppo. cmq, qualcuno era titubante per questioni di opportunitià diciamo... estetiche, di tradizione etc, altri per la favoletta della fine del mondo dopo un papa di colore. a raccontarla io, sembra una barzelletta. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
mica ti chiami Berlusconi
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che io ne conosco molti che invece si auguravano un papa di colore... Per me sono ragionamente che per un credente non hanno molto senso... specialmente quelli che hai riportato tu... Cmq, leggiucchiando sul forum, a volte ho l'impressione che molti siano venuti in contatto con credenti del pianeta marte Credo che ci sia la tendenza a fare eco e dare un peso eccessivo a certe manifestazioni che nella realtà sono molto molto limitate
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai visto le interviste ieri in tv? considerando quanti sono rimasti delusi dal fatto che il nuovo papa non fosse italiano, figurati se si focce affacciato all'improvviso un africano. Ultima modifica di ALBIZZIE : 20-04-2005 alle 11:40. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.