|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è verO_O
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Volete saper com'e andato il test???? NEGATIVO MA VIENI CAROGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
dai non ti preoccupare....se non è oggi è domani non ti abbattere su
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E magari plurigemellare.
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è stato tremendo!!! La mia ragazza era molto spaventata e quasi non voleva più farlo, dopo averla tranquillizzata, abbiamo letto le istruzioni insieme e poi dopo circa mezz'ora lo ha fatto. Una volta innescato il test, ci siamo abbracciati ed abbiamo aspettato insieme che passasse il tempo necessario per avere il risultato. Per prima cosa abbiamo visto la linea della correttezza del test, in seguito il risultato, 1 linea orizzontale, quindi -(meno), negativo, un +, positivo. E' comparso un -(meno), appena visibile, ma inconfutabile, il pericolo era passato, ci siamo tranquillizzati. Io mi sono abbandonato a una sigaretta, lei si è messa a piangere e per un buon quarto d'ora l'ho tenuta abbracciata, consolandola. Ha avuto il ciclo 2 giorni dopo. Forse con un'altra situazione economica avrei affrontato la situazione in modo diverso, non sò?!? Un grazie a tutti coloro che hanno avuto una parola di incoraggiamento. Ciao!!!!
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quanto è durato il ritardo ?
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Guardate sempre il lato negativo delle cose
Saluti.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Adesso però non farti condizionare dall'esperienza negativa, perché queste cose lasciano il segno: prendi sempre le dovute precauzioni, ma senza andare in paranoia, specie le prime volte (insomma, non pensare di usare tre preservativi coassiali
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ah e c'è pure un'altro alto positivo le tette crescono
Saluti.
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
sei una bestia |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Subito prima e appena dopo il test, ho iniziato a predicare l'astinenza fino al matrimonio, ero sotto shock!!! , la mia ragazza mi ha guardata stranita, chissa cosa avrà pensato , fortunatamente mi sono ripreso quasi subito!!! Il ritardo è durato 1 settimana, non tantissimo ma abbastanza fer farmela fare sotto, poichè a lei vengono sempre in "anticipo"!!
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevamo pensato come rimedio a gravidanze indesiderate, la pillola, ma la mia ex la prendeva e sinceramente si era un pò ingrassata!!!! ( ° _ ° )
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
La mia tipa ha normalmente almeno 12/15 gg di ritardo...quindi sono abbastanza abituato...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

, la mia ragazza mi ha guardata stranita, chissa cosa avrà pensato , fortunatamente mi sono ripreso quasi subito!!!