|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
UBUNTU e scheda video
Un'ultima cosa e poi smetto con i 3ads (per oggi
dove è la gestione periferiche in ubuntu, mi spiego meglio: gli devo dire che ho una Geforce 6800 Ultra, dove glielo dico? Cercate di capirmi ero abituato con YAST mi sento un po' disorientato attualmente. Per oggi è tutto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: UBUNTU e scheda video
Quote:
a quel punto fai: apt-get install nvidia-glx nvidia-settings lui lavora un po', scarica da internet, ecc ecc... quando ha finito dai: nvidia-glx-config enable e poi scrivi exit. fine della storia E' chiaro che se hai una connessione ad internet di tipo dial up che richiede di far partire la connessione devi prima connetterti, ma non so come è la tua situazione ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
intanto ti voglio ringraziare per l'aiuto, però ho risolto solo in parte la cosa, mi spiego: ora seguendo le tue indicazioni all'avvio mi appare la schermata dell'nvidia, i problema che però persiste è che non va più di 60 hz di refresh e vorrei sapere se l'accelerazione grafica OpenGl è attivata....
Tutte queste informazioni dove le trovo e/o come le imposto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Codice:
Section "Monitor" Identifier "SyncMaster" Option "DPMS" HorizSync 30-81 VertRefresh 56-75 EndSection ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

| Linux User #391140 |
Iron Pablo