|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Non so se potrebbe risolvere il tuo problema o se cmq ti potrebbe portare migliorie... sai che il Pioneer 109 è ATA66 e quindi ha bisogno dei Flat per HD Ultra ATA100....
Ho riscontrato su alcuni pc in cui lo ho montato che senza il Flat in questione il masterizzatore causa problemi in lettura! Fino a bloccare la macchina al Bios della scheda madre.... Su altri pc invece funzia senza problemi anche senza il Flat Ultra ATA... I misteri della tecnologia.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: provincia di trento
|
tutto regolare...o quasi!
ho acquistato una campana da 25 dvd-r della verbatim...i soliti advanced azo...è un pò presto per sbilanciarsi ma x adesso mi sono riuscite 2 scritture...più avanti proverò altre stranezze e vi aggiornerò... credo sia solo un semplice problema con i +r, e spero che riescano a risolverlo con qualche aggirnamento!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
ohi grazie...
grazie della risposta... sai com'è nn avendo un pc proprio aggiornatissimo
un pò di dubbi mi erano venuti... cmq sia è un terno al lotto pazzesco
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho il pioneer 106 e ho avuto anche io qualche problemino. Inizialmente, appena acquistato, mi finiva bene le copie, poi in fase di lettura mi dava sempre errore.....
Ho aggiornato il firmware in un secondo momento, e da quel giorno si è risolto tutto per fortuna! Un consiglio, andate sempre su DVD-R, sono i migliori a mio parere, ottima compatibilità e mai bruciata una copia!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
anche a me avevano detto di preferire i -r, cmq io sono convintissimo che principalmente i problemi nascano dal mio pc nn proprio aggiornatissimo...he he he sarà ora che mi decida ad aggiornare un pò la baracca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

un pò di dubbi mi erano venuti... cmq sia è un terno al lotto pazzesco