Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2005, 20:03   #61
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da Ac242
lo apro forse non per primo, non per polemica ma per curiosita', qui e non in politica o storia perchè quello che piu' mi interessa è il ritratto sociale, ora e non prima perchè, secondo i canoni ecclesiastici, sono passati i tre giorni di lutto dalla morte e quindi si puo' parlare e sparlare del papa senza che questa sia una mancanza di rispetto per un defunto

per farla breve, perchè considerate papa woityla un grande?

chi flamma è un luterano
direi che LO considerano un grande perche' e' l'era dei media, della tele e dei giornali. altrimenti ciccia.

guarda cosa sta succedendo, ne piu' ne meno che una rockstar, stessa follia ridicola nei confronti di un qualsiasi uomo, solo con scritto "papa" davanti.

la religione controlla ancora le menti e chi comanda controlla ancora la religione, obbiettivo ragiunto al 100% a sto giro.

ha fatto cose buone, ma uno che dice di non mettere il profilattico e che ha possedimenti (ohhh, il papa non ha cose a lui intestate, e' vero...) per miliardi, una catena al collo che pare 50cent e dice di aiutare i poveri per me non e' cosi' grande, tutt'altro.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 20:06   #62
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Re: Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
direi che LO considerano un grande perche' e' l'era dei media, della tele e dei giornali. altrimenti ciccia.

guarda cosa sta succedendo, ne piu' ne meno che una rockstar, stessa follia ridicola nei confronti di un qualsiasi uomo, solo con scritto "papa" davanti.

la religione controlla ancora le menti e chi comanda controlla ancora la religione, obbiettivo ragiunto al 100% a sto giro.

ha fatto cose buone, ma uno che dice di non mettere il profilattico e che ha possedimenti (ohhh, il papa non ha cose a lui intestate, e' vero...) per miliardi, una catena al collo che pare 50cent e dice di aiutare i poveri per me non e' cosi' grande, tutt'altro.
Nella prima parte sono d`accordo.
Nell`ultima assolutamente no... (beh da uno che dice che il Rav4 e` una macchina da negri... ) [lui capisce]...
Old 07-04-2005, 20:11   #63
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

sinceramente per me puoi pure sgommare, tanto me ne fotte cazzi, se hai voglia di rompere il cazzo chiedi a qualcun'altro.

ripeto, come persona nulla da dire, serio, si e' impegnato, ha dato quello che doveva dare, ci teneva, rispettabilissimo, un grande uomo.

come papa.... boh, si, ha fatto buone cose, ma da li a essere una specie di divinita' in terra... no, non credo si possa (almeno razionalmente, ma la razionalita e la religione si prendono poco)
Old 07-04-2005, 20:20   #64
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sinceramente per me puoi pure sgommare, tanto me ne fotte cazzi, se hai voglia di rompere il cazzo chiedi a qualcun'altro.

ripeto, come persona nulla da dire, serio, si e' impegnato, ha dato quello che doveva dare, ci teneva, rispettabilissimo, un grande uomo.

come papa.... boh, si, ha fatto buone cose, ma da li a essere una specie di divinita' in terra... no, non credo si possa (almeno razionalmente, ma la razionalita e la religione si prendono poco)
Errore mio...
Avevo dimenticato questa faccina

Tranquillo...
E poi il tuo Avatar mi da felicita`...
Io la penso come te... leggermente meno estremista...
Old 07-04-2005, 20:27   #65
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: A proposito del papa

Quote:
Originariamente inviato da Ac242
chi flamma è un luterano
Le offese gratuite le vai a dire da qualche altra parte,grazie.

ps:sono luterano.E noi luterani siamo molto grati Karol e alla nostra chiesa sorella (o madre come si definiscono) per ciò che hanno fatto per noi.
Old 07-04-2005, 20:30   #66
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Errore mio...
Avevo dimenticato questa faccina

Tranquillo...
E poi il tuo Avatar mi da felicita`...
Io la penso come te... leggermente meno estremista...
ammazza, che e' estremismo questo? dico pure che' e' stato bravo e detto da me ce ne vuole eh!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian