|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema lettura dvd iso scritti a 8x
ho la config in sign,il lettore dvd è un samsung gsa 16x.Prima avevo un lg 16x solo che non mi leggeva i dvd scritti a velocità maggiori di 4x..e così pensando che fosse un problema suo l'ho sostituito con l'attuale samsung solo che mi da lo stesso problema,cosa può essere??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai nessun consiglio?possibile che nessuno sappia darmi un drittina?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il masterizzatore che ho è un liteon 1653s con ultimo firmware e i supporti sono dei tdk...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Non ho capito:
- se masterizzi a velocità superiori a 4x i dvd ottenuti non sono leggibili dal lettore dvd, oppure - non riesci a far leggere al lettore dvd i dischi a più di 4x |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
li masterizzo sul muletto con tale masterizzatore a velocità 8x e poi quando li porto sul pc col lettore dvd samsung quest'ultimo non li legge
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Se il disco è stato scritto bene (puoi verificarlo su altri pc??) e il samsung si rifiuta di mangiarlo, potresti tentare con un'altra marca di supporti; se il risultato è lo stesso, comincia a pensare di sostituire il lettore.
Comunque, a pelle mi viene da pensare che il masterizzatore comincia a peccare di precisione in scrittura. I tuoi TDK scritti ad alta velocità da un altro master vengono poi letti dal samsung? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il lettore lo avevo già cambiato,il samsung è il secondo(prima avevo unlg che ho sostituito col samsung prorprio per questo problema!!)
ho messo l'lg sul pc di mio fratello e legge alla grande quindi il problema non è del masterizzatore nè del lettore dvd...nè quello samsung nè quello lg..credo il problema sia del controller ide della mia scheda madre,ve? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.