|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 21-02-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
poco ma sicuro. ciò non toglie che a me sia piaciuto tantissimo e lo rivedo ogni volta volentieri. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
mitico bud! ora è diventato il mio idolo!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Forza Itaglia!
|
|
|
#106 |
|
|
Forza Cuba!
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
la cosa preoccupante..
e' che noi italiani prendiamo sempre il peggio di quello che si vede all'estero..
mi rattristo come ogni giorno di + tutte le cretinate americane arrivano da noi.. attori e personaggi dello spettacolo che fanno politica..nn e' forse questa una tendenza nata negli USA? politici che si fanno il lifting e che hanno tanto cerone da macchiare inevitabilmente le proprie camice..vero berlusconi? ormai la politica e' diventata uno show,nn ha + niente di serio..e dopo flavia vento nn mi meraviglio + di niente.. la tristezza e' che nessuno bada + ai contenuti,si punta sulle persone..che grande cavolata!!la politica si dovrebbe basare su idee e programmi,nn sulle persone quale e' ormai la tendenza del nuovo millennio..voto quello perche' mi ispira + fiducia..e' + giovanile e' + simpatico..ha la pelle + distesa bla bla bla/.. mi chiedo a volte se siamo davvero i discendenti degli antichi romani,e le scuole di retorica latina?per nn parlare degli antichi greci.. oggi parlare di democrazia mi appare sempre + un controsenso storico. e tutta la cultura e' andata a farsi f.....
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io dico solo questo.......
se ilona staller viene ricordata dai programmi come ex-parlamentare..... uno in più o in meno....bof...... ormai conta più avere una faccia simpatica,imbonitrice e famosa.... non avere ideali o idee per realizzare tali ideali....
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
beh menomale che dicono che la Sinistra per scegliere il Presidente della Provincia ha sofgliato il Radioccorriere...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cmq che storia...io son sempre dell'avviso che la politica dovrebbe farla gente preparata e fino a quando questi pagliacci continueranno ad assoldare persone solo per fini propagandistici (Bud Spencer è una ISTITUZIONE e quindi una enorme trovata pubblicitaria),l'Italia sarà sempre la gran merda che è!Saluti |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
questa frase riassume un pò la totalità del senso di ogni 3d aperto in questa sezione del forum da quando è stata creato ciao
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il problema è questo: non è detto che un "uomo di strada" o un laureato o un filosofo abbiano maggiori ideali e idee di un cantante-attore-conduttore.
Detto questo, a mio modo di vedere sarebbe utilissimo fare un vero e proprio esame di "patente" per tutti i candidati. Ovvero per potersi candidare devono passare degli esami di storia, di storia del pensiero politico, di economia (magari anche solo rudimenti), e poi sostenere un orale. Se lo si passa si avrà un attestato con il quale si potrà avere accesso alle cariche publiche. Se non lo passi, riprovi l'anno dopo. Magari a pagamento (non troppo, ovviamente, qualhe decina di euro). Ci sarebbero sempre le raccomandazioni, ma in questo modo per lo meno non si avrebbero molti parlamentari o consiglieri provinciali-regionali che non sanno la data dell'unificazione d'Italia. In questo modo si farebbe selezione, e si colemerebbero anche in parte certe lacune (o meglio lagune, nel caso di Flavia) dell'individuo. Secodo voi sarebbe realizzabile? Servirebbe?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Cmq che storia...io son sempre dell'avviso che la politica dovrebbe farla gente preparata e fino a quando questi pagliacci continueranno ad assoldare persone solo per fini propagandistici (Bud Spencer è una ISTITUZIONE e quindi una enorme trovata pubblicitaria),l'Italia sarà sempre la gran merda che è!