|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
In realtà NON allettava neanche a me win98 ma credimi alla fine ora NON c'è capitombolo mondiale che me lo farebbe cambiare. Ma... se lo configuri come da link http://www.zanezane.net/z.asp?code=117 e riesci a far funzionare anche la scheda dc10 (io mi informerei con qualcuno che l'ha per vedere le complicanze in win98) vai alla grande senza problemi, senza ERRORI di sistema Pensa che nella partizione dei software di acquisizione ho DISINSTALLATO tutto e neanche l'orologio faccio comparire nella tray icon per non appesantire il sistema. Per quanto riguarda le partizioni che hai a mio giudizio dovresti riunire le due seguenti: E: 30Gb (Video originali non compressi e qualche giochino) F: 30Gb (Lavori finiti, immagini temporanee ecc, divx da masterizzare ecc.) magari ridimensionandole a 55Gb. I 5Gb restanti li utilizzi per i giochi, masterizzare e perchè No anche per crearti i DivX o i VCD/SVCD proprio come ho fatto utilizzando come sistema WINxp che è molto veloce (sicuramente più di win98) nella codifica. Non buttare tutto all'aria: credimi le difficoltà iniziali le hanno passate tutti Ricorda però questo mio consiglio: quando sei arrivato ad un sistema efficiente e permormante al massimo (e ci arrivi credimi !!!) fai subito una bella immagine del tuo sistema operativo che ti masterizzi poi su CD; così potrebbe anche cascare il mondo ma il ripristino del tuo sistema sarà veloce e senza problemi e... dimenticavo: scriviti passo passo le modifiche che fai perchè ti serviranno nel caso tu debba cambiare pc o qualche componente del pc in modo che saprai dove intervenire qualora ci fosse bisogno. Buon inizio settimana Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
( Quote:
Quote:
C: WIN98 (8Gb) D: WINDOWSXP (10Gb) Per quanto riguarda E: ed F: Anche io farei come dici te, ma per una questione di ordine mentale, preferisco tenermi i dischi a sto modo... Trasformando E: per i software (corel, premiere ecc e sto punto anche i giochini) F: per i vari lavori, avi ecc... Quote:
Cmq intanto stasera faccio st'installazione di windowz98 e provo ad acqusire....se non va domani metto in vendita sta bastarda.... E mi compro una bella matrox rt100 e vaff... I sogni son desideri.... Buona settimana anche a te...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.