|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
non mi sei sembrato così disperato
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Molte delle cose scritte sopra sono IMHO a discrezione, cambiano a seconda dei gusti.
A me personalmente piacciono le ragazze con molta femminilità e che non si comportano da maschiacci.. In quest'ottica concordo nel dire che una ragazza che bestemmia, che parla in dialetto e che si atteggi e/o vesti da zoccola per me è una persona da evitare. Ad altri invece può piacere la ragazza "maschia".. Il discorso del non dire mai "no" a letto; dipende, io personalmente mi ritengo senza tabù, ma questo non vuol dire che io non debba accettarne eventuali della mia partner. Si sta bene insieme quando prima di tutto c'è rispetto reciproco. Per quanto riguarda la depilazione; de gustibus... ma il contatto diretto sulla pelle per me è molto più stimolante che non altrimenti. Riguardo agli atteggiamenti, concordo nel dire che il comportarsi da idiote, da galline, da spacca pa**e è indice di infantilità, ma questo vale anche per noi Se dovessi aggiungere altre cose direi: - stare attente a quando dicono di provare delle cose (quando dopo due giorni cambiano completamente idea) - donare lo stesso affetto che ricevono e portare lo stesso rispetto che ricevono (altrimenti non ha senso stare insieme) Ciauz |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
per me possono fare quello che gli pare, se mi piacciono mi piacciono a prescindere
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non mi ritrovo su niente!
Se mi piace può anche ruttare, fumare e rimbalzare..........libera di fare quello che cazzo gli pare fin quando mi sta bene altrimenti ciao! L'unica cosa su cui sono d'accordo è il punto dieci: 10) non fare le zoccole con gli altri ma solo con me!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Cose che una donna deve fare
Quote:
OK OK OK OK OK OK 8) Una volta all'anno nemmeno? OK OK 11) Rompere i coglioni? 12) Ogni cosa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Re: Re: Cose che una donna deve fare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Cose che una donna deve fare
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Cose che una donna deve fare
Quote:
evvabbè non si può pretendere troppo
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Cose che una donna deve fare
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa
vestirsi da zoccola OK capito ma Zecca???? mi fai un esempio?? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Non mi deve fare domande riguardanti il nostro futuro mentre sto guardando il MIlan
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

non mi sei sembrato così disperato